Una piattaforma di emergenza per continuare a scambiare messaggi!
Accesso non effettuato.
Peccato per lo sfumato record juniores, Del Signore nel 200 è sempre fin troppo prudente nella condotta di gara
Sono contento per Venini finalmente tornato a crono interessanti dopo i clamorosi assoluti 2024, a seguito dei quali aveva fatto fatica a confermarsi
Non in linea
1.57.99 e argento per DDS nei 200 con una gara molto equilibrata
Sì, direi che equilibrato è l'aggettivo giusto per definire Del Signore, che si fa sempre trovare pronto e nel caso dei 50 dorso ha veramente centrato un obiettivo insperato.
Record nazionale per Shortt (1.56.19) che ha chiuso nel migliore dei modi la sua carrera da junior e sorpresa Usa al terzo posto con Melnychuk che fa meglio del più accreditato connazionale Keogh.
Non in linea
58.78 buona la Santambrogio. Non ricordo quale sia l'RIJ
Non in linea
Trovata... 58.66 Di Pietro, però gommata
Non in linea
12 cent dal gommato della Di Pietro per la Santambrogio, che mi piace parecchio, tuffo a parte
Non in linea
Trovata... 58.66 Di Pietro, però gommata
Che mi dici del programma, Johnny, con 50 e 200 sl femminili nella stessa sessione e piuttosto vicini?
Vediamo se la Erisman riesce nella doppietta anche senza un costume gommato lol
Non in linea
Johnny Utah ha scritto:Trovata... 58.66 Di Pietro, però gommata
Che mi dici del programma, Johnny, con 50 e 200 sl femminili nella stessa sessione e piuttosto vicini?
...ci sarebbeto anche le 4x100 miste..oltre ai 100 farfalla e 200 rana donne e 100 sl e 200 dorso uomini.....un minestrone
Non in linea
Johnny Utah ha scritto:Trovata... 58.66 Di Pietro, però gommata
Mah... Programma completo, 6 giorni di gare, difficile equilibrare tutto. È vero che i 200 non prevedono le semifinali però per un campionato juniores possiamo perdorare qualche sovrapposizione. Ciò che non capisco è però perché non hanno messo i 1500 sl come ultima gara individuale in modo da lasciare una mezzoretta di riposo (tra una premiazione pre 1500, i 1500 e poi un'altra premiazione post 1500) a chi dovrà fare anche le staffette.
La Erisman oltretutto dovrà pure trascinare la staffetta USA, quindi sono tre gare che la costringeranno al massimo impegno
Non in linea
nuotofan ha scritto:Johnny Utah ha scritto:Trovata... 58.66 Di Pietro, però gommata
Vediamo se la Erisman riesce nella doppietta anche senza un costume gommato lolMah... Programma completo, 6 giorni di gare, difficile equilibrare tutto. È vero che i 200 non prevedono le semifinali però per un campionato juniores possiamo perdorare qualche sovrapposizione. Ciò che non capisco è però perché non hanno messo i 1500 sl come ultima gara individuale in modo da lasciare una mezzoretta di riposo (tra una premiazione pre 1500, i 1500 e poi un'altra premiazione post 1500) a chi dovrà fare anche le staffette.
La Erisman oltretutto dovrà pure trascinare la staffetta USA, quindi sono tre gare che la costringeranno al massimo impegno
Tre impegni in un'ora, quando potevano essere diluiti meglio nell'ultima sessione, posto che io non avrei mai inserito 50 e 200 sl nella stessa sessione che, come dimostrato anche da D'Ambrosio (o Juska agli Eurojuniors), soprattutto a livello junior possono essere nuotati con ambizioni di podio.
Non in linea
Prima gara andata... Ora arriva il difficile però
Non in linea
Peccato: ho sperato nell'oro per l'occhialuta Theodora; mi riferisco alla Taylor che è arrivata ad un gran 24.72 nei 50 sl.
Non in linea
Vedo adesso, leggendo le composizioni delle 4x100 miste, che il selezionatore britannico ha confermato Ransom a dorso; deve avere fatto il ragionamento che ho descritto stamattina, sperando cioè che Ransom ripeta il crono della batteria.
Kojima a dorso per il Giappone e, ovviamente, Iakovlev per la Russia.
Non in linea
Quante gare si è sciroppata la Taylor, sempre presente o quasi , nelle batterie staffetta?
Non in linea
Gli usa nella 4x100 mista hanno confermato a rana la Mcalpin, stamattina a 1'08"11, con passaggio a 31"18, non lontano dal tempo con cui ha vintoni 50 rana
Non in linea
Quante gare si è sciroppata la Taylor, sempre presente o quasi , nelle batterie staffetta?
Moltissime; la ridotta rappresentativa britannica l'ha costretta a scendere in acqua sempre, a volte anche a farfalla oltre che a rana e stile libero.
Non in linea
E' bello come a livello giovanile le cose possano cambiare in fretta; il sudafricano Mihaylov si era messo in evidenza soprattutto nello stile libero ed invece a questi Mondiali Jrs ha deluso nelle gare di stile libero mentre è arrivato addirittura all'oro nel 200 farfalla con 2" di miglioramento nel PB che aveva prima di questi Mondiali.
Non in linea
I 50 rana maschili sono stati ottimi sia dal punto di vista spettacolare che tecnico: quasi tutti i finalisti hanno migliorato (spesso di molto) i PBs che avevano prima di questi Mondiali ed anche quelli che avevano dopo le batterie e le semifinali, a parte ovviamente Grafe che proprio in batteria ha stabilito il nuovo WJR.
Ultima modifica di nuotofan (24-08-2025 18:39:37)
Non in linea
Attenzione perché i 200 sl f di oggi li ricorderemo
Ultima modifica di Troy (24-08-2025 18:48:20)
Non in linea
Attenzione perché i 200 al f di oggi li ricorderemo
Post minimalista lol; altrochè li ricorderemo: 1.57.00 a 14 anni è un crono clamoroso!!
Non in linea
A d'ambrosio bisognerà fare un monumento 47.27 bronzo e settima medaglia per lui
Non in linea
Troy ha scritto:Attenzione perché i 200 al f di oggi li ricorderemo
Post minimalista lol; altrochè li ricorderemo: 1.57.00 a 14 anni è un crono clamoroso!!
Guarda, occorre andarci cauti ma in questo momento non lo riconosco limiti, anche perché la ragazzina oltre che di muscoli è sprovvista di tuffo (che in un 200 non è marginale)
Non in linea
nuotofan ha scritto:Troy ha scritto:Attenzione perché i 200 al f di oggi li ricorderemo
Guarda, occorre andarci cauti ma in questo momento non lo riconosco limiti, anche perché la ragazzina oltre che di muscoli è sprovvista di tuffo (che in un 200 non è marginale)
Però è già lievemente meglio della Nannucci (in finale erano vicina di corsia e si è potuto vedere bene) lol
A parte gli scherzi, crono fenomenale e mi immagino la felicità di Edmond che è stato il primo a parlare della Mao (meeting di Halloween di Rosà).
Italnuoto che pare avere trovato due diamanti in D'Ambrosio e nella Mao.
Non in linea
nuotofan ha scritto:Troy ha scritto:Attenzione perché i 200 al f di oggi li ricorderemo
A 14 anni seconda italiana è tanta roba
Non in linea
Io l'ultima 14enne cosi fenomenale nei 200 sl che ricordo, è la Woodhead ......
Non in linea
Io l'ultima 14enne cosi fenomenale nei 200 sl che ricordo, è la Woodhead ......
Beh, la McIntosh nuotò 1.55.79 a Tokyo...per quanto fosse 6 mesi più grande della Mao attuale
Ultima modifica di EdmondDantes (24-08-2025 19:08:55)
Non in linea