Annuncio pubblicitario

partono mercoledì i campionati italiani in vasca lunga con i nostri a caccia del pass olimpico
start list https://www.federnuoto.it/nuoto-extra/2020-2021-6/6140-campionato-italiano-unipolsai-assoluto-primaverile-elenco-iscritti-e-riepilogo-iscritti-per-gara/file.html

partono mercoledì i campionati italiani in vasca lunga con i nostri a caccia del pass olimpico start list https://www.federnuoto.it/nuoto-extra/2020-2021-6/6140-campionato-italiano-unipolsai-assoluto-primaverile-elenco-iscritti-e-riepilogo-iscritti-per-gara/file.html

0
risposta

Ceccon perde il pelo, ma non il vizio?
Salva la finale dei 50 stile per 4 centesimi.

Ceccon perde il pelo, ma non il vizio? Salva la finale dei 50 stile per 4 centesimi.

0
risposta

Si parte mezzo col botto, ottimo Zazzeri nei 50 stile, 21.94

0
risposta

Ha buttato giù 22 centesimi al personale...ottimo anche in chiave 100 stile

>Si parte mezzo col botto, ottimo Zazzeri nei 50 stile, 21.94 Ha buttato giù 22 centesimi al personale...ottimo anche in chiave 100 stile

0
risposta

Credo che sia la prima riserva.

Sta ancora a dormì smile

>Ceccon perde il pelo, ma non il vizio? >Salva la finale dei 50 stile per 4 centesimi. Credo che sia la prima riserva. Sta ancora a dormì ]:)

0
risposta

Bene il 2006 Bertoni: 3'56"70

Bene il 2006 Bertoni: 3'56"70

0
risposta

Ha buttato giù 22 centesimi al personale...ottimo anche in chiave 100 stile

Già, in realtà devo dire che negli ultimi anni mi ha quasi sempre un po' deluso nei 50, anche quando ha nuotato dei buoni 100, probabilmente si è sempre concentrato di più su quella distanza in ottica staffetta ma le potenzialità per far bene nei 50 le aveva già dimostrate. I 100 stile maschili restano comunque sempre la gara più interessante e questo tempo non fa che ben sperare. Un po' meno entusiasmanti gli altri ma rivediamoli stasera.
Mentre grande dispiacere nel vedere Vergani non riuscire più a tornare ai livelli pre-stop di due anni fa, non so se abbia avuto altri particolari problemi negli ultimi anni, perchè quei tre mesi di lontanza dalle gare non possono essere la causa di un crollo così netto...

>>Si parte mezzo col botto, ottimo Zazzeri nei 50 stile, 21.94 >Ha buttato giù 22 centesimi al personale...ottimo anche in chiave 100 stile Già, in realtà devo dire che negli ultimi anni mi ha quasi sempre un po' deluso nei 50, anche quando ha nuotato dei buoni 100, probabilmente si è sempre concentrato di più su quella distanza in ottica staffetta ma le potenzialità per far bene nei 50 le aveva già dimostrate. I 100 stile maschili restano comunque sempre la gara più interessante e questo tempo non fa che ben sperare. Un po' meno entusiasmanti gli altri ma rivediamoli stasera. Mentre grande dispiacere nel vedere Vergani non riuscire più a tornare ai livelli pre-stop di due anni fa, non so se abbia avuto altri particolari problemi negli ultimi anni, perchè quei tre mesi di lontanza dalle gare non possono essere la causa di un crollo così netto...

0
risposta

Grande progresso del 2000 Geremia Freri che butta giù oltre 3 secondi e mezzo di personale scendendo fino a 3"50"06. Augurandoci che il duo Detti-De Tullio stasera possa regalarci un grande spettacolo, peccato solo che Geremia sarà in corsia 5 a dividere i due protagonisti attesi smile

Grande progresso del 2000 Geremia Freri che butta giù oltre 3 secondi e mezzo di personale scendendo fino a 3"50"06. Augurandoci che il duo Detti-De Tullio stasera possa regalarci un grande spettacolo, peccato solo che Geremia sarà in corsia 5 a dividere i due protagonisti attesi :)

0
risposta

Sta ancora a dormì smile

errore mio...pensavo la finale fosse a 10.
Ma è prevista la finale B a questi campionati?

>>Ceccon perde il pelo, ma non il vizio? >>Salva la finale dei 50 stile per 4 centesimi. >Credo che sia la prima riserva. >Sta ancora a dormì ]:) errore mio...pensavo la finale fosse a 10. Ma è prevista la finale B a questi campionati?

0
risposta

Alcune note dopo la prima, mezza mattina di gare

1) Partire come prima gara dei campionati, alle 9 di mattino, con i 50 stile libero maschili è come partire dal dolce nel pranzo di Pasqua. Ceccon, da buon veneto, segue l'ordine tradizionale smile

2) Lo streaming presentato non è certo il massimo per chi, come me, è abituato male (cioè troppo bene) da russi e ungheresi (non parliamo di coreani, cinesi e giapponesi), idem per le inquadrature. In ogni caso, visto che questi Campionati sono un test di resilienza (termine ormai da inserire ovunque smile ) per tutti, va bene così, e ringraziamo la Fin per consentirci di vedere anche le batterie.

3) I 400 stile maschili hanno offerto parecchi spunti. Eccellenti Geremia Freri (soprattutto) e Matteo Lamberti, al netto PB. Meno esuberanti del solito, considerato che gli atleti di Morini ci hanno abituato ad andare forte fin dalle batterie, Detti e Marco De Tullio. Direi che Detti, comunque, abbia controllato molto, mentre il maggiore dei De Tullio (come sempre eccellente dal punto di vista stilistico il suo stile libero) non mi è parso rilassatissimo dopo l'arrivo.
Dei due 2006 di cui abbiamo molto parlato, mi ha molto convinto dal punto di vista tecnico Filippo Bertoni, che vedevo nuotare per la prima volta. Il 400ista perfetto avrebbe il fisico di Galossi e l'acquaticità e la tecnica di Bertoni..

4) Avete già detto di Zazzeri, davvero notevole, nei 50 stile. Discreto anche Miressi, considerati i problemi di Covid che ne hanno ostacolato la preparazione. Burdisso non è stato certo autore di una prova entusiasmante; vedremo cosa farà nel delfino, posto che ha già la qualificazione olimpica nei 200 delfino.

Alcune note dopo la prima, mezza mattina di gare 1) Partire come prima gara dei campionati, alle 9 di mattino, con i 50 stile libero maschili è come partire dal dolce nel pranzo di Pasqua. Ceccon, da buon veneto, segue l'ordine tradizionale :) 2) Lo streaming presentato non è certo il massimo per chi, come me, è abituato male (cioè troppo bene) da russi e ungheresi (non parliamo di coreani, cinesi e giapponesi), idem per le inquadrature. In ogni caso, visto che questi Campionati sono un test di resilienza (termine ormai da inserire ovunque :( ) per tutti, va bene così, e ringraziamo la Fin per consentirci di vedere anche le batterie. 3) I 400 stile maschili hanno offerto parecchi spunti. Eccellenti Geremia Freri (soprattutto) e Matteo Lamberti, al netto PB. Meno esuberanti del solito, considerato che gli atleti di Morini ci hanno abituato ad andare forte fin dalle batterie, Detti e Marco De Tullio. Direi che Detti, comunque, abbia controllato molto, mentre il maggiore dei De Tullio (come sempre eccellente dal punto di vista stilistico il suo stile libero) non mi è parso rilassatissimo dopo l'arrivo. Dei due 2006 di cui abbiamo molto parlato, mi ha molto convinto dal punto di vista tecnico Filippo Bertoni, che vedevo nuotare per la prima volta. Il 400ista perfetto avrebbe il fisico di Galossi e l'acquaticità e la tecnica di Bertoni.. 4) Avete già detto di Zazzeri, davvero notevole, nei 50 stile. Discreto anche Miressi, considerati i problemi di Covid che ne hanno ostacolato la preparazione. Burdisso non è stato certo autore di una prova entusiasmante; vedremo cosa farà nel delfino, posto che ha già la qualificazione olimpica nei 200 delfino.

0
risposta

Sta ancora a dormì smile

errore mio...pensavo la finale fosse a 10.
Ma è prevista la finale B a questi campionati?

mi rispondo sa solo smile è prevista solo per i 100 e 200 stile.
Insomma si cercherà di gareggiare, in epoca covid, il meno possibile, per cui le finali B non verranno effettuate (ad esclusione delle gare valevoli anche per le staffette)

>>>Ceccon perde il pelo, ma non il vizio? >>>Salva la finale dei 50 stile per 4 centesimi. >>Credo che sia la prima riserva. >>Sta ancora a dormì ]:) >errore mio...pensavo la finale fosse a 10. >Ma è prevista la finale B a questi campionati? mi rispondo sa solo :) è prevista solo per i 100 e 200 stile. Insomma si cercherà di gareggiare, in epoca covid, il meno possibile, per cui le finali B non verranno effettuate (ad esclusione delle gare valevoli anche per le staffette)

0
risposta

Mi ha impressionato...speriamo si ripeta in finale stasera e nei 100!!

>Si parte mezzo col botto, ottimo Zazzeri nei 50 stile, 21.94 Mi ha impressionato...speriamo si ripeta in finale stasera e nei 100!!

Gianlu

0
risposta

Alcune note dopo la prima, mezza mattina di gare

1) Partire come prima gara dei campionati, alle 9 di mattino, con i 50 stile libero maschili è come partire dal dolce nel pranzo di Pasqua. Ceccon, da buon veneto, segue l'ordine tradizionale smile

ahahah concordo con te smile

2) Lo streaming presentato non è certo il massimo per chi, come me, è abituato male (cioè troppo bene) da russi e ungheresi (non parliamo di coreani, cinesi e giapponesi), idem per le inquadrature. In ogni caso, visto che questi Campionati sono un test di resilienza (termine ormai da inserire ovunque smile ) per tutti, va bene così, e ringraziamo la Fin per consentirci di vedere anche le batterie.

Si, oggi le inquadrature non erano il massimo e poi mi manca tantissimo il fantastico duo Sacchi - Mecarozzi (che vedremo nelle finali)

4) Avete già detto di Zazzeri, davvero notevole, nei 50 stile. Discreto anche Miressi, considerati i problemi di Covid che ne hanno ostacolato la preparazione. Burdisso non è stato certo autore di una prova entusiasmante; vedremo cosa farà nel delfino, posto che ha già la qualificazione olimpica nei 200 delfino.

Speriamo arrivi anche il minimo nei 100 delfino da parte di Burdisso smile

>Alcune note dopo la prima, mezza mattina di gare >1) Partire come prima gara dei campionati, alle 9 di mattino, con i 50 stile libero maschili è come partire dal dolce nel pranzo di Pasqua. Ceccon, da buon veneto, segue l'ordine tradizionale :) ahahah concordo con te ;) >2) Lo streaming presentato non è certo il massimo per chi, come me, è abituato male (cioè troppo bene) da russi e ungheresi (non parliamo di coreani, cinesi e giapponesi), idem per le inquadrature. In ogni caso, visto che questi Campionati sono un test di resilienza (termine ormai da inserire ovunque :( ) per tutti, va bene così, e ringraziamo la Fin per consentirci di vedere anche le batterie. Si, oggi le inquadrature non erano il massimo e poi mi manca tantissimo il fantastico duo Sacchi - Mecarozzi (che vedremo nelle finali) >4) Avete già detto di Zazzeri, davvero notevole, nei 50 stile. Discreto anche Miressi, considerati i problemi di Covid che ne hanno ostacolato la preparazione. Burdisso non è stato certo autore di una prova entusiasmante; vedremo cosa farà nel delfino, posto che ha già la qualificazione olimpica nei 200 delfino. Speriamo arrivi anche il minimo nei 100 delfino da parte di Burdisso :)

Gianlu

0
risposta

Premesso che non ho visto proprio tutto delle batterie mattutine e che tecnicamente di nuoto non ci capisco nulla, devo dire visivamente l'atleta che in assoluto mi ha impressionato maggiormente è stata la Cocconcelli, a parer mio distesissima in acqua. So che è difficilissimo che ciò accada ma spero di vederla sotto i 25 stasera, anche il 24"99 andrebbe benissimo smile

Premesso che non ho visto proprio tutto delle batterie mattutine e che tecnicamente di nuoto non ci capisco nulla, devo dire visivamente l'atleta che in assoluto mi ha impressionato maggiormente è stata la Cocconcelli, a parer mio distesissima in acqua. So che è difficilissimo che ciò accada ma spero di vederla sotto i 25 stasera, anche il 24"99 andrebbe benissimo :D

0
risposta

Premesso che non ho visto proprio tutto delle batterie mattutine e che tecnicamente di nuoto non ci capisco nulla, devo dire visivamente l'atleta che in assoluto mi ha impressionato maggiormente è stata la Cocconcelli, a parer mio distesissima in acqua. So che è difficilissimo che ciò accada ma spero di vederla sotto i 25 stasera, anche il 24"99 andrebbe benissimo smile

Non sarebbe male.... smile

Cmq orario bruttissimo quello delle finali pomeridiane....dalle 16.30 alle 18.00....proprio mentre sto tornando a casa in macchina.....mi toccherà vederle stasera o domani mattina in differita smile

>Premesso che non ho visto proprio tutto delle batterie mattutine e che tecnicamente di nuoto non ci capisco nulla, devo dire visivamente l'atleta che in assoluto mi ha impressionato maggiormente è stata la Cocconcelli, a parer mio distesissima in acqua. So che è difficilissimo che ciò accada ma spero di vederla sotto i 25 stasera, anche il 24"99 andrebbe benissimo :D Non sarebbe male.... :D Cmq orario bruttissimo quello delle finali pomeridiane....dalle 16.30 alle 18.00....proprio mentre sto tornando a casa in macchina.....mi toccherà vederle stasera o domani mattina in differita ;(

Gianlu

0
risposta

Bravo Zazzeri a migliorarsi ancora, ottimo segnale, un po' meno gli altri velocisti ma la vera prova sarà sui 100.

Ottima Tarantino, 25.19! Chissà che non si riesca a ricostruire finalmente questa 4x100, con anche i progressi della Cocconcelli, anche lei bravissima a prendersi la vittoria vicinissima al 25 netto!

Bravo Zazzeri a migliorarsi ancora, ottimo segnale, un po' meno gli altri velocisti ma la vera prova sarà sui 100. Ottima Tarantino, 25.19! Chissà che non si riesca a ricostruire finalmente questa 4x100, con anche i progressi della Cocconcelli, anche lei bravissima a prendersi la vittoria vicinissima al 25 netto!

0
risposta

Grande Franceschi! L'avevo vista bene stamattina, ma non mi aspettavo così bene, finalmente dopo diversi anni in cui la sua crescita si era fermata ritorna a esprimere il potenziale che aveva fatto vedere da junior, direi nel momento migliore smile

Grande Franceschi! L'avevo vista bene stamattina, ma non mi aspettavo così bene, finalmente dopo diversi anni in cui la sua crescita si era fermata ritorna a esprimere il potenziale che aveva fatto vedere da junior, direi nel momento migliore :)

0
risposta

e arriva il primo pass olimpico. a sorpresa franceschi fa 4.37.06 sui 400 misti battendo la cusinato 4.40.58.

e arriva il primo pass olimpico. a sorpresa franceschi fa 4.37.06 sui 400 misti battendo la cusinato 4.40.58.

0
risposta

Voce grossissima della Panziera, ritocca il RI a 2.05.56, il livello internazionale cresce, ma fa sapere a tutte che c'è anche lei

Voce grossissima della Panziera, ritocca il RI a 2.05.56, il livello internazionale cresce, ma fa sapere a tutte che c'è anche lei

0
risposta
1234 ... 5
Dettagli Discussione
5.95k
viste
96 risposte
15 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza