Annuncio pubblicitario
Ciao a tutti, premetto di non essere un nuotatore, sono un runners...in seguito ad un infortunio al tendine del quad. Mi hanno consigliato di fare nuoto per un mese due, sia per il tono muscolare che per non perdere allenamento. Sapendo benissimo che รจ completamente differente dalla corsa, e che non ho mai nuotato bene...solo qulache bracciata da autodidatta...potrebbe essere utile per i primi giorni l'aiuto di un istruttore? Oppure visto che dovrei farlo per solo un paio di mesi non conviene. Inoltre essendo totalmente neofita potrei lo stesso trarne qulache giovamento come allenameto? Grazie
Ciao a tutti, premetto di non essere un nuotatore, sono un runners...in seguito ad un infortunio al tendine del quad. Mi hanno consigliato di fare nuoto per un mese due, sia per il tono muscolare che per non perdere allenamento. Sapendo benissimo che è completamente differente dalla corsa, e che non ho mai nuotato bene...solo qulache bracciata da autodidatta...potrebbe essere utile per i primi giorni l'aiuto di un istruttore? Oppure visto che dovrei farlo per solo un paio di mesi non conviene. Inoltre essendo totalmente neofita potrei lo stesso trarne qulache giovamento come allenameto? Grazie
modificato Feb 21 '15 a 8:21 am

0
risposta
Non penso sia una buona idea nuotare da autodidatta in condizioni di infortunio
Non penso sia una buona idea nuotare da autodidatta in condizioni di infortunio
modificato May 28 '15 a 11:57 pm

0
risposta
Dettagli Discussione
28
viste
1 risposte
0 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza