Annuncio pubblicitario
Ciao a tutti! In questo periodo cammino molto e sto parecchio in piedi durante la giornata con la conseguenza che ho le gambe abbastanza stanche e a fine allenamento comincio ad avvertire non proprio dei crampi, ma stanchezza intensa si, e mi sento un po' contratta anche nei piedi. Sto iniziando un pediodo di scarico, quindi non sto lavorando molto in acqua, volumi bassi, qualche scatto e sciolti; mi domandavo che tipo di esercizi potrei fare per sciogliermi ben bene queste gambe, oppure se sarebbe consigliabile tenerle ferme? Non sarĂ  peggio? :confused: Un aiuto dagli esperti!!! :titanic: Grazie mille. Elemaster:)
Ciao a tutti! In questo periodo cammino molto e sto parecchio in piedi durante la giornata con la conseguenza che ho le gambe abbastanza stanche e a fine allenamento comincio ad avvertire non proprio dei crampi, ma stanchezza intensa si, e mi sento un po' contratta anche nei piedi. Sto iniziando un pediodo di scarico, quindi non sto lavorando molto in acqua, volumi bassi, qualche scatto e sciolti; mi domandavo che tipo di esercizi potrei fare per sciogliermi ben bene queste gambe, oppure se sarebbe consigliabile tenerle ferme? Non sarà peggio? :confused: Un aiuto dagli esperti!!! :titanic: Grazie mille. Elemaster:)
modificato Apr 1 '14 a 11:13 pm

0
risposta
Dettagli Discussione
12
viste
0 risposte
0 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza