Annuncio pubblicitario
Io c'avrei bisogno di un'aiutino.E allora sullo schermo del pc in fondo a destra mi e`comparsa una riga nera verticale e quando ci provo ad andare su sta riga con la mouse non ci riesco perche sembra come se oltre non si puo`andare e che lo schermo arancione finisce la ma in realta non e`cosi perche ce ancora circa 1.5 cm di vuoto che lo rimpiazza propio sta riga nera finche non finisce lo schermo. Ora vedo che sta riga nera nella foto non si vede!:dry: Ora mi chiedo come faccio ad avere di nuovo lo schermo intero arancione senza sta riga nera?Dove sta il problema?:confused: Un'aiutino grazie!
Io c'avrei bisogno di un'aiutino.E allora sullo schermo del pc in fondo a destra mi e`comparsa una riga nera verticale e quando ci provo ad andare su sta riga con la mouse non ci riesco perche sembra come se oltre non si puo`andare e che lo schermo arancione finisce la ma in realta non e`cosi perche ce ancora circa 1.5 cm di vuoto che lo rimpiazza propio sta riga nera finche non finisce lo schermo. Ora vedo che sta riga nera nella foto non si vede!:dry: http://img41.imageshack.us/img41/7066/breznaslova01.png Ora mi chiedo come faccio ad avere di nuovo lo schermo intero arancione senza sta riga nera?Dove sta il problema?:confused: Un'aiutino grazie!
modificato Jul 10 '10 a 11:11 am

0
risposta
puo essere una cosa stupida, oerò controlla se sul tuo monitor ci sono dei pulsanti, cliccaci su, dovrebbe esserci tipo un menù, su questo puoi o "stirare l'immagine" oppure cercare una opzione che si chiama o "centra immagine" o "riporta alla configurazione nativa"
puo essere una cosa stupida, oerò controlla se sul tuo monitor ci sono dei pulsanti, cliccaci su, dovrebbe esserci tipo un menù, su questo puoi o "stirare l'immagine" oppure cercare una opzione che si chiama o "centra immagine" o "riporta alla configurazione nativa"
modificato Jul 10 '10 a 11:14 am

0
risposta
strano, è come se ti fossero cambiate le impostazioni di risoluzione dello schermo... probabilmente lo schermo FINISCE davvero lì, perché altrimento con il "print-screen" che ci hai fatto sarebbe uscita... prova a controllare di avere la risluzione dello schermo corretta (anche quella del monitor che si imposta con i menù come diceva Kei). ico
strano, è come se ti fossero cambiate le impostazioni di risoluzione dello schermo... probabilmente lo schermo FINISCE davvero lì, perché altrimento con il "print-screen" che ci hai fatto sarebbe uscita... prova a controllare di avere la risluzione dello schermo corretta (anche quella del monitor che si imposta con i menù come diceva Kei). ico
modificato Jul 10 '10 a 6:24 pm

0
risposta
Scusa Ico ma non e`possibile che lo schermo finisce davvero li perche io sta riga nera sul pc non l'ho mai avuta fino a ieri e quindi e`evidente che ce qualcosa che non va.... Dalla foto che ho fatto con cellulare credo che si vede la riga nera e se fate attenzione si vede pure che la riga sotto dove sta l'orologio sulla riga nera non ce cioe`si interrompe.... Sta riga nera ce sempre pure nel procedimento fino all'alpertura dello schermo e poi rimane sempre.Non cambia nulla... Il problema e`che non so dove sta il problema?Ho controllato un po lo schermo e il monitor ma sembra tutto apposto.Domani riguardero....
Scusa Ico ma non e`possibile che lo schermo finisce davvero li perche io sta riga nera sul pc non l'ho mai avuta fino a ieri e quindi e`evidente che ce qualcosa che non va.... Dalla foto che ho fatto con cellulare credo che si vede la riga nera e se fate attenzione si vede pure che la riga sotto dove sta l'orologio sulla riga nera non ce cioe`si interrompe.... Sta riga nera ce sempre pure nel procedimento fino all'alpertura dello schermo e poi rimane sempre.Non cambia nulla... Il problema e`che non so dove sta il problema?Ho controllato un po lo schermo e il monitor ma sembra tutto apposto.Domani riguardero.... http://img94.imageshack.us/img94/1285/10072010476.jpg
modificato Jul 10 '10 a 10:49 pm

0
risposta
da quello che si vede è solo da modificare la dimensione dello schermo dal pulsante sul monitor... però di più di così non posso dire senza sapere che monitor hai... ico
da quello che si vede è solo da modificare la dimensione dello schermo dal pulsante sul monitor... però di più di così non posso dire senza sapere che monitor hai... ico
modificato Jul 11 '10 a 10:06 am

0
risposta
domanda da ignorante come faccio a sapere che monitor c'ho? poi non e`che se il motivo di sta riga sarebbe la dimensione dello schermo sto problema ci sarebbe da entrambe le parti ma pero`dalla parte sinistra e`tutto apposto....
domanda da ignorante come faccio a sapere che monitor c'ho? poi non e`che se il motivo di sta riga sarebbe la dimensione dello schermo sto problema ci sarebbe da entrambe le parti ma pero`dalla parte sinistra e`tutto apposto....
modificato Jul 11 '10 a 10:44 am

0
risposta
no phelps nn vuole dire, Allora sul tuo monitor devono esserci dei tasti o delle manopole che ti permettono di muovere il video dentro lo schermo. Cioè si muove "l'area" che il computer utilizza per proiettare l'immagine. Si può allargarla, stirngerla, alzarla, abbassarla, muoverla solo in una direzione etc. Prova un pò a smanettare!
no phelps nn vuole dire, Allora sul tuo monitor devono esserci dei tasti o delle manopole che ti permettono di muovere il video dentro lo schermo. Cioè si muove "l'area" che il computer utilizza per proiettare l'immagine. Si può allargarla, stirngerla, alzarla, abbassarla, muoverla solo in una direzione etc. Prova un pò a smanettare!
modificato Jul 11 '10 a 11:23 am

0
risposta
ma io ce li ho dei tasti sul monitor e c'ho 6 obzioni -brightness contrast -image position -image setup -image properties -options -exit quale devo premere?
ma io ce li ho dei tasti sul monitor e c'ho 6 obzioni -brightness contrast -image position -image setup -image properties -options -exit quale devo premere?
modificato Jul 11 '10 a 11:57 am

0
risposta
image position secondo me, magari se lo premi più volte hai diverse opzioni. oppure lo premi una volta, usi le rotelle per muoverti tra le opzioni, poi lo ripremi. Devi provare nn so come funziona il monitor
image position secondo me, magari se lo premi più volte hai diverse opzioni. oppure lo premi una volta, usi le rotelle per muoverti tra le opzioni, poi lo ripremi. Devi provare nn so come funziona il monitor
modificato Jul 11 '10 a 3:02 pm

0
risposta
il problema e`che non riesco ad andarci su nessuna obzione con la mouse perche sembra come se quando mi si apre il finestrino con le obzioni la mouse poi va sotto il finestrino ma non sopra....che palle....
il problema e`che non riesco ad andarci su nessuna obzione con la mouse perche sembra come se quando mi si apre il finestrino con le obzioni la mouse poi va sotto il finestrino ma non sopra....che palle....
modificato Jul 18 '10 a 2:56 pm

0
risposta
non è il mouse che si usa :) si devono usare i pulsanti sul monitor ;) ico
non è il mouse che si usa :) si devono usare i pulsanti sul monitor ;) ico
modificato Jul 19 '10 a 12:39 pm

0
risposta
e allora c'ho provato a modificare la dimensione dello schermo dal pulsante sul monitor e prima di modificare la dimensione dello schermo ce l'ho avevo al 50% ma se ci provo a metterlo al 100% poi sta riga mi si sposta a sinistra e praticamente non mi cambia nulla.... il problema deve essere un'altro....
e allora c'ho provato a modificare la dimensione dello schermo dal pulsante sul monitor e prima di modificare la dimensione dello schermo ce l'ho avevo al 50% ma se ci provo a metterlo al 100% poi sta riga mi si sposta a sinistra e praticamente non mi cambia nulla.... il problema deve essere un'altro....
modificato Jul 20 '10 a 12:17 pm

0
risposta
mmmh, perché prob quel comando che usi nn è la dimensione dello schermo ma la posizione, prova a cambiare il comando
mmmh, perché prob quel comando che usi nn è la dimensione dello schermo ma la posizione, prova a cambiare il comando
modificato Jul 20 '10 a 12:54 pm

0
risposta
tika c'hai ragione.... quel comando che usai prima non era la dimensione ma la posizione poi invece ho cambiato il comando e ho fatto: 1.impostazione immagine 2.manuale:ottimizzazione manuale dell'immagine(frase e orologio) 3.orologio (dal 22% ho messo al 50%) ed ecco il problema risolto grazie ragazzi
tika c'hai ragione.... quel comando che usai prima non era la dimensione ma la posizione poi invece ho cambiato il comando e ho fatto: 1.impostazione immagine 2.manuale:ottimizzazione manuale dell'immagine(frase e orologio) 3.orologio (dal 22% ho messo al 50%) ed ecco il problema risolto grazie ragazzi
modificato Jul 30 '10 a 10:50 am

0
risposta
Dettagli Discussione
242
viste
13 risposte
0 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza