Annuncio pubblicitario
ho youtube che ogni volta che voglio vedere un video mi scrive che ho,o il javascript disattivato o una vecchia versione di adobe flash pleyer quest'ultima avendola scaricata piu volte e anche ravviato qualche volta mi mette sempre il messaggio come posso fare? grazie
ho youtube che ogni volta che voglio vedere un video mi scrive che ho,o il javascript disattivato o una vecchia versione di adobe flash pleyer quest'ultima avendola scaricata piu volte e anche ravviato qualche volta mi mette sempre il messaggio come posso fare? grazie
modificato Jan 28 '09 a 3:16 pm

0
risposta
ci capisco poco di pc sembra che uso internet expolrer
ci capisco poco di pc sembra che uso internet expolrer
modificato Jan 29 '09 a 7:34 am

0
risposta
ci capisco poco di pc sembra che uso internet expolrer sembra? :)
ci capisco poco di pc sembra che uso internet expolrer sembra? :)
modificato Feb 8 '09 a 8:16 am

0
risposta
A me succede lo stesso con firefox.. sinceramente non ricordo come si fa a sistemarlo perché me lo hanno spiegato ma siccome ero intenta a fare altro.. me ne sono completamente scordata.. ;) Immagino che uno o l'altro dei nostri Admin sappiano di sicuro come risolvere la cosa.. :)
A me succede lo stesso con firefox.. sinceramente non ricordo come si fa a sistemarlo perché me lo hanno spiegato ma siccome ero intenta a fare altro.. me ne sono completamente scordata.. ;) Immagino che uno o l'altro dei nostri Admin sappiano di sicuro come risolvere la cosa.. :)
modificato Feb 12 '09 a 8:09 am

0
risposta
Probabilmente il problema e` del browser che stai usando. Se e` internet explorer e` sicuramente perche` stai usando la versione a 64-bit(non supportata da flash player). Se scarichi qll da 32bit dovresti risolvere il problema. Io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto cosi`. ciao
Probabilmente il problema e` del browser che stai usando. Se e` internet explorer e` sicuramente perche` stai usando la versione a 64-bit(non supportata da flash player). Se scarichi qll da 32bit dovresti risolvere il problema. Io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto cosi`. ciao
modificato Mar 17 '09 a 2:47 pm

0
risposta
Dettagli Discussione
33
viste
5 risposte
0 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza