Una piattaforma di emergenza per continuare a scambiare messaggi!
Accesso non effettuato.
Vedendo la start list della mattina della 4*200, la sensazione, un po' a sorpresa, è che la squadra di casa abbia un po' rinunciato alla staffetta..Stancu, Kozma (che comunque in gara individuale aveva fatto un dignitoso 1'52") e soprattutto Popovici non gareggeranno in mattinata. Visto la concentrazione di gare nello stile libero oggi, era chiaro che alcuni titolari (vale un po' per tutti) si sarebbero riposati, ma mi aspettavo di vedere cmq in acqua Popovici a cui sarebbe bastato dare il 20% per fare anche un 1'47" che credo avrebbe garantito la finale alla Romania per poi giocarsi tutto nella finale.
Peccato, perché tra Romania, Italia, Ungheria e GBR sarebbe stata una bella sfida.
Anche l'Italia rinuncia in mattinata a Galossi, ma a meno che non prendano sottogamba la gara, gli atleti in acqua dovrebbero garantire una qualificazione tranquilla
Un 2007 che nuota già 15'15" non è un po' troppo eccessivo? Per carità, magari sarà un fenomeno, ma a volte ho la sensazione che in alcuni contesti i ragazzini vengano troppo spremuti. Greg alla sua età nuotava in 16 minuti.
2 anni nel nuoto sono tanti, ma mi piacerebbe che Greg avesse un'altra chance per il titolo Olimpico. Ieri è stato evidente che, senza mononucleosi, almeno un oro sarebbe arrivato A Tokio, perché avrebbe fatto la stessa gara di ieri, e il passo da 29"2 non ce lo ha mai avuto nessuno. A voglia a chiudere l'ultimo vasca in 25"5 , ma se il resto del mondo gira con un passo medio di 29"4 non ce n'è per nessuno, è matematica!!
Uno come Greg avrebbe meritato di bissare il titolo Olimpico. Un vero peccato per l'anno scorso.
Federnuoto piuttosto polemica sui 50 dorso, ma sinceramente, dato che la squalifica era per la subacquea oltre 15 metri, bhe ho rivisto il video e mi sembra abbondantemente dentro....mi è sembrata più una topica dei giudici. Polemica che andava evitata
E la staffetta dei sogni è campione del mondo.
Bella prova di orgoglio della coriacea Quadrella... la porrà Panziera Roma invece ancora giù del podio.
CECCON domani vola a 24"2... la butto lì
nonostante le assenze, non basta un sub 48" per accedere alla finale dei 100. Livello medio molto elevato in questa gara