Una piattaforma di emergenza per continuare a scambiare messaggi!
Accesso non effettuato.
51"38 nei 100 farfalla... Secondo all time
Wow! Ma in una gara ufficiale? Me lo ero perso questo tempone!
magari ha nuotato vicino al suo meglio proprio ieri mattina ed oggi si limiterà solo a vincere...Vedremo
Ress riammesso in classifica. Ignoro i motivi della squalifica e sicuramente gli Stati Uniti hanno presentato a ragione il ricorso. Ma decidere DOPO aver effettuato la cerimonia del podio è una PORCHERIA assurda.
Il biennio 2017-2019 era stato clamoroso per la Pellegrini che a 29 e 31 anni ha nuotato i migliori crono in tessuto della carriera. Ecco, la MAGIA compiuta oggi da Greg assomiglia molto a quell'inversione di curva che ha accompagnato la fase finale di carriera di Federica. Perché migliorarsi nei 1500 a quasi 28 anni (dopo averlo fatto l'ultima volta 2 anni fa, e già allora era stata una sorpresa non da poco) è davvero clamoroso.
Ebbè, poi c'è stata LA staffetta. Che gioia incredibile.
Se l'Andrew che abbiamo visto oggi in semifinale è quanto di meglio può offrire, allora forse possiamo giocarcela seriamente con loro nelle prime 3 frazioni (Burdisso oggi ha detto che se la mista non la vinciamo adesso che Dressel è assente allora non la vinciamo più). Il problema sarebbe il nostro stile libero non a livelli ottimali e soprattutto la capacità unica che hanno gli statunitensi di performare al meglio nelle staffette.
Ok che Thomas si trova nella condizione della vita ma tirar giù 1 secondo netto dal personale per entrare in ottica vittoria dei 50 dorso mi pare eccessivamente troppo. Lieto d'esser smentito ovviamente.
haha grande Andrea ![]()
Grazie a te ed ai gestori del forum per l'impegno. Peccato che questi grossi problemi siano capitati in coincidenza del mondiale ![]()