Annuncio pubblicitario

Buongiorno.
Mi hanno rinnovato il tesseramento per il 2020/2021. Questa volta invece di M45(FO) il cartellino riporta M45(N).
Volevo sapere se è cambiato il regolamento e se si possono fare allo stesso modo tutte le gare Fin in acque libere, anche quelle di 5 km e oltre come fatto negli anni precedenti.
Grazie.
Saluti
Claudio

Buongiorno. Mi hanno rinnovato il tesseramento per il 2020/2021. Questa volta invece di M45(FO) il cartellino riporta M45(N). Volevo sapere se è cambiato il regolamento e se si possono fare allo stesso modo tutte le gare Fin in acque libere, anche quelle di 5 km e oltre come fatto negli anni precedenti. Grazie. Saluti Claudio

0
risposta

Ciao Claudio.
Non disputo gare in acque libere, e quindi non ti so dare una risposta certa.
In teoria, per disputare gare in acque libere, anche master (mi sembra fino ai 5 km, con qualche lieve estensione in casi specifici), direi che sul cartellino debba essere indicato FO, però invito i master che seguono il forum a darti una risposta più precisa (che peraltro avrai già avuto dalla tua società..).

Ciao Claudio. Non disputo gare in acque libere, e quindi non ti so dare una risposta certa. In teoria, per disputare gare in acque libere, anche master (mi sembra fino ai 5 km, con qualche lieve estensione in casi specifici), direi che sul cartellino debba essere indicato FO, però invito i master che seguono il forum a darti una risposta più precisa (che peraltro avrai già avuto dalla tua società..).

0
risposta

Buongiorno.
Mi hanno rinnovato il tesseramento per il 2020/2021. Questa volta invece di M45(FO) il cartellino riporta M45(N).
Volevo sapere se è cambiato il regolamento e se si possono fare allo stesso modo tutte le gare Fin in acque libere, anche quelle di 5 km e oltre come fatto negli anni precedenti.
Grazie.
Saluti
Claudio

ciao Claudio, credo di verti già risposto sui social, ma rispondo anche qui a beneficio di tutti gli eventuali interessati:

La tua Società deve essere affiliata al Settore Nuoto di Fondo e richiedere il tuo tesseramento anche per tale settore (non basta la dicitura N, deve esserci quella FO).

Ti giro il link di un articolo della scorsa stagione dove si spiega un po' meglio tutte le novità del tesseramento Fondo introdotte rispetto al passato: are in acque libere FIN: “istruzioni per l’uso”

>Buongiorno. >Mi hanno rinnovato il tesseramento per il 2020/2021. Questa volta invece di M45(FO) il cartellino riporta M45(N). >Volevo sapere se è cambiato il regolamento e se si possono fare allo stesso modo tutte le gare Fin in acque libere, anche quelle di 5 km e oltre come fatto negli anni precedenti. >Grazie. >Saluti >Claudio ciao Claudio, credo di verti già risposto sui social, ma rispondo anche qui a beneficio di tutti gli eventuali interessati: La tua Società deve essere affiliata al Settore Nuoto di Fondo e richiedere il tuo tesseramento anche per tale settore (non basta la dicitura N, deve esserci quella FO). Ti giro il link di un articolo della scorsa stagione dove si spiega un po' meglio tutte le novità del tesseramento Fondo introdotte rispetto al passato: [are in acque libere FIN: “istruzioni per l’uso”](https://corsia4.it/fondo/gare-acque-libere-fin-istruzioni-per-luso/)

0
risposta
Dettagli Discussione
64
viste
2 risposte
3 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza