Advertisement

È iniziato anche il massimo torneo mondiale del rugby, si sta completando il primo turno.

Riuscirà la Nuova Zelanda a resistere all’urto di Inghlterra, Ilrlanda e Sudafrica?

È iniziato anche il massimo torneo mondiale del rugby, si sta completando il primo turno. Riuscirà la Nuova Zelanda a resistere all’urto di Inghlterra, Ilrlanda e Sudafrica?

0
risposta

Io, Italia esclusa ovviamente, tifo per l'Irlanda. Ha forza ed esperienza per giocarsela con tutte. La Nuova Zelanda non è certo al suo massimo storico. Vedremo.
Nel frattempo oggi l'Italia con il Canada si gioca il proprio mondiale. Vincere vuol dire da un alto ribadire il nostro livello internazionale, e dall'altro lasciare accesa la minima speranza di passare il turno. va detto che oggi giochiamo con una squadra infarcita di naturalizzati ed equiparati. Un fallimento per il livello dei nostri vivai, che pure continuano a sfornare buoni giocatori. Esattamente come il Giappone cerchiamo di salire di livello con gli stranieri, ma è un'operazione di facciata che poco funziona, dal mio punto di vista.
Ciao Ciao smile

Io, Italia esclusa ovviamente, tifo per l'Irlanda. Ha forza ed esperienza per giocarsela con tutte. La Nuova Zelanda non è certo al suo massimo storico. Vedremo. Nel frattempo oggi l'Italia con il Canada si gioca il proprio mondiale. Vincere vuol dire da un alto ribadire il nostro livello internazionale, e dall'altro lasciare accesa la minima speranza di passare il turno. va detto che oggi giochiamo con una squadra infarcita di naturalizzati ed equiparati. Un fallimento per il livello dei nostri vivai, che pure continuano a sfornare buoni giocatori. Esattamente come il Giappone cerchiamo di salire di livello con gli stranieri, ma è un'operazione di facciata che poco funziona, dal mio punto di vista. Ciao Ciao :)

0
risposta
Dettagli Discussione
31
viste
1 risposte
2 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza