Advertisement

Introduzione al gioco
Il meccanismo del gioco è molto semplice: prima dell'inizio della manifestazione i vari partecipanti compilano una lista indicando i tre atleti che andranno sul podio per ogni gara del programma e il tempo del vincitore.
Vengono così svolte tre gare parallele: podi, tempi e combinata. Per ogni posizione indovinata viene attribuito un punteggio più eventuali bonus, mentre per l'attribuzione del punteggio a tempo, il meccanismo premia chi si avvicina di più al crono fatto registrare dal vincitore. La gara "combinata" è la somma dei punteggi delle due classifiche, podi e tempi.

Regolamento ufficiale
La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti del forum. Non è necessario preiscriversi al gioco.
Entro le 22:00 di sabato 20 luglio ciascun partecipante deve inviare una mail coi propri pronostici all'indirizzo del referente ( palmiropv@alice.it ) a cui spetta il compito di postarli tutti in una sola volta. I pronostici possono essere inseriti in un file qualsiasi, oppure (altamente consigliato) si può scaricare questo file, inserire i pronostici e inviarlo all'indirizzo mail qui sopra (Ricordarsi anche il nickname sul forum) .
Chi usa il file da scaricare, deve separare i 4 pronostici di ciascuna gara con un trattino (il segno meno - ). E' meglio inserire uno spazio prima e dopo il trattino. Minuti, secondi e centesimi vanno separati con una virgola, senza spazi.
Dentro il file ci sono due esempi di pronostico (gare 1 e 3, i cui pronostici bisogna cancellare).

Per la gara podio, ciascun partecipante deve indicare i primi tre atleti e/o nazione di ciascuna gara, maschile e femminile, staffette comprese .
Viene utilizzato questo sistema di punteggi:
7 punti se si indovina il vincitore, 5 punti se si indovina il secondo, 3 punti se si indovina il terzo.
Un punto di consolazione se l’atleta/nazione sale sul podio in posizione differente da quella pronosticata ed un bonus x2 per l'unico, fra tutti i partecipanti, che ha indicato tale atleta/nazione.
Es. Ammettiamo che solo Chiararm abbia pronosticato Popov nei 100 rana e lo zar li vinca. Se Chiararm l'ha messo come vincitore, prende 7x2 punti, totale 14. Se l'ha messo 2° o 3°, prende 1x2 punti.
Per la gara tempo, ogni partecipante deve indicare il tempo al centesimo con cui sarà vinta ciascuna gara, maschile e femminile, staffette comprese. Il pronostico tempo non è collegato al pronostico podio. Se nei 100 rana bont pronostica Egerszegi - Steffen - Klochkova - 1,07,12, mentre nella realtà vince Chiara Boggiatto in 1,07,12 e la Egerszegi giunge 6° in 1,08,56, bont ha centrato in pieno il tempo della vincitrice.
Viene utilizzato questo sistema di punteggi:
- gare da 50 mt.
tempo centrato al centesimo 15 punti;
+/- 2 cent 10 punti; (cioè errore di 1 o 2 centesimi, in più o in meno)
+/- 5 cent 8 punti; (errore da 3 a 5 centesimi)
+/- 10 cent 6 punti;
+/- 15 cent 4 punti;
+/- 20 cent 2 punti (errore da 16 a 20 centesimi. Chi sbaglia di 21 o più centesimi non prende punti)
- gare da 100 mt.
tempo centrato al centesimo 15 punti;
+/- 5 cent 10 punti;
+/- 10 cent 8 punti;
+/-20 cent 6 punti;
+/- 30 cent 4 punti;
+/- 40 cent 2 punti
- gare da 200 mt.
tempo centrato al centesimo e +/- 2 cent 15 punti;
+/- 10 cent 10 punti;
+/- 20 cent 8 punti;
+/- 30 cent 6 punti;
+/- 50 cent 4 punti;
+/- 70 cent 2 punti
- gare da 400 mt. e staffette 4x100 mt.
tempo centrato al centesimo e +/- 5 cent 15 punti;
+/- 20 cent 10 punti;
+/- 40 cent 8 punti;
+/- 60 cent 6 punti;
+/- 100 cent 4 punti;
+/- 150 cent 2 punti
- gare da 800/1500 mt. e staffette 4x200 mt.
tempo centrato al centesimo e +/- 10 cent 15 punti;
+/- 50 cent 10 punti;
+/- 100 cent 8 punti;
+/- 150 cent 6 punti;
+/- 200 cent 4 punti;
+/- 300 cent 2 punti

Si ringraziano i mitici (ormai mitologici) Aus91 e Kairasen per la stesura del regolamento.

**Introduzione al gioco** Il meccanismo del gioco è molto semplice: prima dell'inizio della manifestazione i vari partecipanti compilano una lista indicando i tre atleti che andranno sul podio per ogni gara del programma e il tempo del vincitore. Vengono così svolte tre gare parallele: podi, tempi e combinata. Per ogni posizione indovinata viene attribuito un punteggio più eventuali bonus, mentre per l'attribuzione del punteggio a tempo, il meccanismo premia chi si avvicina di più al crono fatto registrare dal vincitore. La gara "combinata" è la somma dei punteggi delle due classifiche, podi e tempi. **Regolamento ufficiale** La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti del forum. Non è necessario preiscriversi al gioco. **Entro le 22:00 di sabato 20 luglio** ciascun partecipante deve inviare una mail coi propri pronostici all'indirizzo del referente ( palmiropv@alice.it ) a cui spetta il compito di postarli tutti in una sola volta. I pronostici possono essere inseriti in un file qualsiasi, oppure (altamente consigliato) si può scaricare [questo file](https://drive.google.com/open?id=1gqc1fEjff9PTIbKG7JpvFQSwTRiWv37w "questo file"), inserire i pronostici e inviarlo all'indirizzo mail qui sopra (Ricordarsi anche il nickname sul forum) . Chi usa il file da scaricare, deve separare i 4 pronostici di ciascuna gara con un trattino (il segno meno - ). E' meglio inserire uno spazio prima e dopo il trattino. Minuti, secondi e centesimi vanno separati con una virgola, senza spazi. Dentro il file ci sono due esempi di pronostico (gare 1 e 3, i cui pronostici bisogna cancellare). **Per la gara podio, ciascun partecipante deve indicare i primi tre atleti e/o nazione di ciascuna gara, maschile e femminile, staffette comprese .** Viene utilizzato questo sistema di punteggi: 7 punti se si indovina il vincitore, 5 punti se si indovina il secondo, 3 punti se si indovina il terzo. Un punto di consolazione se l’atleta/nazione sale sul podio in posizione differente da quella pronosticata ed un bonus x2 per l'unico, fra tutti i partecipanti, che ha indicato tale atleta/nazione. Es. Ammettiamo che solo Chiararm abbia pronosticato Popov nei 100 rana e lo zar li vinca. Se Chiararm l'ha messo come vincitore, prende 7x2 punti, totale 14. Se l'ha messo 2° o 3°, prende 1x2 punti. **Per la gara tempo, ogni partecipante deve indicare il tempo al centesimo con cui sarà vinta ciascuna gara, maschile e femminile, staffette comprese.** Il pronostico tempo non è collegato al pronostico podio. Se nei 100 rana bont pronostica Egerszegi - Steffen - Klochkova - 1,07,12, mentre nella realtà vince Chiara Boggiatto in 1,07,12 e la Egerszegi giunge 6° in 1,08,56, bont ha centrato in pieno il tempo della vincitrice. Viene utilizzato questo sistema di punteggi: ** - gare da 50 mt.** tempo centrato al centesimo 15 punti; +/- 2 cent 10 punti; (cioè errore di 1 o 2 centesimi, in più o in meno) +/- 5 cent 8 punti; (errore da 3 a 5 centesimi) +/- 10 cent 6 punti; +/- 15 cent 4 punti; +/- 20 cent 2 punti (errore da 16 a 20 centesimi. Chi sbaglia di 21 o più centesimi non prende punti) ** - gare da 100 mt.** tempo centrato al centesimo 15 punti; +/- 5 cent 10 punti; +/- 10 cent 8 punti; +/-20 cent 6 punti; +/- 30 cent 4 punti; +/- 40 cent 2 punti ** - gare da 200 mt.** tempo centrato al centesimo e +/- 2 cent 15 punti; +/- 10 cent 10 punti; +/- 20 cent 8 punti; +/- 30 cent 6 punti; +/- 50 cent 4 punti; +/- 70 cent 2 punti ** - gare da 400 mt. e staffette 4x100 mt.** tempo centrato al centesimo e +/- 5 cent 15 punti; +/- 20 cent 10 punti; +/- 40 cent 8 punti; +/- 60 cent 6 punti; +/- 100 cent 4 punti; +/- 150 cent 2 punti **- gare da 800/1500 mt. e staffette 4x200 mt.** tempo centrato al centesimo e +/- 10 cent 15 punti; +/- 50 cent 10 punti; +/- 100 cent 8 punti; +/- 150 cent 6 punti; +/- 200 cent 4 punti; +/- 300 cent 2 punti Si ringraziano i mitici (ormai mitologici) Aus91 e Kairasen per la stesura del regolamento.

0
risposta

Ciao Miro,

grazie!
Una domanda: dove si possono vedere le start lists? Dal link che hai postato nella discussione sui mondiali non le trovo, vorrei ricontrollare i miei pronostici nel caso in cui mi sia sfuggito qualcosa.

Ciao Miro, grazie! Una domanda: dove si possono vedere le start lists? Dal link che hai postato nella discussione sui mondiali non le trovo, vorrei ricontrollare i miei pronostici nel caso in cui mi sia sfuggito qualcosa.

0
risposta

Ciao Miro,

grazie!
Una domanda: dove si possono vedere le start lists? Dal link che hai postato nella discussione sui mondiali non le trovo, vorrei ricontrollare i miei pronostici nel caso in cui mi sia sfuggito qualcosa.

Le startlist usciranno il giorno prima, cioè il 20.
Qualche giorno prima uscirà la entry list ufficiale.
Per adesso dobbiamo accontentarci della entry list ufficiosa

>Ciao Miro, >grazie! >Una domanda: dove si possono vedere le start lists? Dal link che hai postato nella discussione sui mondiali non le trovo, vorrei ricontrollare i miei pronostici nel caso in cui mi sia sfuggito qualcosa. Le startlist usciranno il giorno prima, cioè il 20. Qualche giorno prima uscirà la entry list ufficiale. Per adesso dobbiamo accontentarci della [entry list ufficiosa](https://swimswam.com/see-unofficial-entry-lists-for-the-2019-world-championships-here/ "entry list ufficiosa")

0
risposta

OK grazie, spero esca presto la entry list allora!
Ho dato uno sguardo a quella di Swim Swam e sono un po' confusa, per esempio sembrerebbe che la Fesikova sia iscritta nei 50 dorso e la Efimova nei 200 rana. Se non ricordo male, entrambe avevano fallito ai trials.

OK grazie, spero esca presto la entry list allora! Ho dato uno sguardo a quella di Swim Swam e sono un po' confusa, per esempio sembrerebbe che la Fesikova sia iscritta nei 50 dorso e la Efimova nei 200 rana. Se non ricordo male, entrambe avevano fallito ai trials.

0
risposta

OK grazie, spero esca presto la entry list allora!
Ho dato uno sguardo a quella di Swim Swam e sono un po' confusa, per esempio sembrerebbe che la Fesikova sia iscritta nei 50 dorso e la Efimova nei 200 rana. Se non ricordo male, entrambe avevano fallito ai trials.

Per quanto riguarda la Efimova, si diceva che la Chikunova, vincitrice dei campionati russi nei 200, probabilmente si sarebbe focalizzata sulle competizioni juniores quest'estate non gareggiando ancora ai mondiali nonostante il pass. Se così venisse confermato quindi la Efimova prenderebbe il suo posto nei 200.
Sulla Fesikova vedo che il posto preso è quello della Kameneva, che nella lista è segnata solo nelle gare veloci dello stile libero. E' possibile che dato l'elevato numero di gare da affrontare per lei, considerando anche la probabile partecipazione a gran parte delle staffette russe, abbia deciso, magari in accordo con la federazione, di ritirarsi dai 50 dorso, lasciando spazio alla Fesikova.

>OK grazie, spero esca presto la entry list allora! >Ho dato uno sguardo a quella di Swim Swam e sono un po' confusa, per esempio sembrerebbe che la Fesikova sia iscritta nei 50 dorso e la Efimova nei 200 rana. Se non ricordo male, entrambe avevano fallito ai trials. Per quanto riguarda la Efimova, si diceva che la Chikunova, vincitrice dei campionati russi nei 200, probabilmente si sarebbe focalizzata sulle competizioni juniores quest'estate non gareggiando ancora ai mondiali nonostante il pass. Se così venisse confermato quindi la Efimova prenderebbe il suo posto nei 200. Sulla Fesikova vedo che il posto preso è quello della Kameneva, che nella lista è segnata solo nelle gare veloci dello stile libero. E' possibile che dato l'elevato numero di gare da affrontare per lei, considerando anche la probabile partecipazione a gran parte delle staffette russe, abbia deciso, magari in accordo con la federazione, di ritirarsi dai 50 dorso, lasciando spazio alla Fesikova.

1
risposta

Grazie andrea.zam, sospettavo qualcosa del genere.
Purtroppo saro' in viaggio il 20 quindi spero escano almeno le entry list prima, vorrei appunto evitare per esempio di mettere la Efimova e poi magari la federazione russa invece decide di far partecipare la Chikunova!

Grazie andrea.zam, sospettavo qualcosa del genere. Purtroppo saro' in viaggio il 20 quindi spero escano almeno le entry list prima, vorrei appunto evitare per esempio di mettere la Efimova e poi magari la federazione russa invece decide di far partecipare la Chikunova!

0
risposta

Purtroppo saro' in viaggio il 20 quindi spero escano almeno le entry list prima, vorrei appunto evitare per esempio di mettere la Efimova e poi magari la federazione russa invece decide di far partecipare la Chikunova!

Aspettiamo e vediamo, nel caso non arrivassero se ti può consolare credo che condivideremmo l'eventuale errore smile

>Grazie andrea.zam, sospettavo qualcosa del genere. >Purtroppo saro' in viaggio il 20 quindi spero escano almeno le entry list prima, vorrei appunto evitare per esempio di mettere la Efimova e poi magari la federazione russa invece decide di far partecipare la Chikunova! Aspettiamo e vediamo, nel caso non arrivassero se ti può consolare credo che condivideremmo l'eventuale errore ;)

0
risposta

Il duo migliore - forse da primo e secondo posto mondiale - sarebbe Efimova-Chikunova, con l'esclusione della Temnikova, che però - arrivando seconda ai Campionati russi di aprile - ha acquisito il diritto a partecipare.

Penso anche io che la Chikunova, quindi, si accontenterà per quest'anno delle competizioni juniores.
E pensare che quel duo da oro-argento sarebbe stato cosa fatta senza quel passaggio scriteriato, sotto l'1.08 mi pare, della Efimova (che era anche fuori condizione) ai Campionati russi suddetti, con crollo totale negli ultimi 20 metri.

Lo avrete già notato, ma in quelle entry-list provvisorie procuratasi da Swimswam, mancano i 100sl e gli 800sl maschili.
Inoltre la Shkurdai appare solo come relay-swimmer: dubito che - dopo quel 57.39 agli Eurojunior - la Shkurdai non disputi, ad esempio, i 100 delfino, dove potrebbe avvicinare la zona-podio.

>Grazie andrea.zam, sospettavo qualcosa del genere. >Purtroppo saro' in viaggio il 20 quindi spero escano almeno le entry list prima, vorrei appunto evitare per esempio di mettere la Efimova e poi magari la federazione russa invece decide di far partecipare la Chikunova! Il duo migliore - forse da primo e secondo posto mondiale - sarebbe Efimova-Chikunova, con l'esclusione della Temnikova, che però - arrivando seconda ai Campionati russi di aprile - ha acquisito il diritto a partecipare. Penso anche io che la Chikunova, quindi, si accontenterà per quest'anno delle competizioni juniores. E pensare che quel duo da oro-argento sarebbe stato cosa fatta senza quel passaggio scriteriato, sotto l'1.08 mi pare, della Efimova (che era anche fuori condizione) ai Campionati russi suddetti, con crollo totale negli ultimi 20 metri. Lo avrete già notato, ma in quelle entry-list provvisorie procuratasi da Swimswam, mancano i 100sl e gli 800sl maschili. Inoltre la Shkurdai appare solo come relay-swimmer: dubito che - dopo quel 57.39 agli Eurojunior - la Shkurdai non disputi, ad esempio, i 100 delfino, dove potrebbe avvicinare la zona-podio.

0
risposta

Ancora niente entry list direi (o almeno io non le ho trovate), chiedo qui magari qualcuno mi sa rispondere:

• Che distanze fa Annie Lazor?
  • La Francia con la sua squadra dimezzata fa comunque le staffette miste?
  • Chi sono le australiane qualificate per i 50 delfino?

Grazie!

Ancora niente entry list direi (o almeno io non le ho trovate), chiedo qui magari qualcuno mi sa rispondere: - Che distanze fa Annie Lazor? - La Francia con la sua squadra dimezzata fa comunque le staffette miste? - Chi sono le australiane qualificate per i 50 delfino? Grazie!
modificato Jul 18 a 12:36 pm

0
risposta

Ancora niente entry list direi (o almeno io non le ho trovate), chiedo qui magari qualcuno mi sa rispondere:

Grazie!

In effetti è molto strano che a poco più di 48 ore dall'inizio delle gare non sia stata pubblicata una entry list.
Poi il sito omegatiming ha appena fatto il restyling per i dispositivi mobili e io faccio fatica a trovare i files sia con questi che col pc.

1) Annie Lazor non c'è.
2) Direi di sì al 99%. Anche perché la mixed a stile si gioca la medaglia.
3) Non si è qualificata nessuna perchè l'Australia non ha fatto selezioni per le gare non olimpiche. In teoria i 50 delfino avrebbe potuto farli Cate Campbell, ma non li fa. Nella entry list ufficiosa ci sarebbe la Throssel, ma non è competitiva per le medaglie.

>Ancora niente entry list direi (o almeno io non le ho trovate), chiedo qui magari qualcuno mi sa rispondere: >- Che distanze fa Annie Lazor? >- La Francia con la sua squadra dimezzata fa comunque le staffette miste? >- Chi sono le australiane qualificate per i 50 delfino? >Grazie! In effetti è molto strano che a poco più di 48 ore dall'inizio delle gare non sia stata pubblicata una entry list. Poi il sito omegatiming ha appena fatto il restyling per i dispositivi mobili e io faccio fatica a trovare i files sia con questi che col pc. 1) Annie Lazor non c'è. 2) Direi di sì al 99%. Anche perché la mixed a stile si gioca la medaglia. 3) Non si è qualificata nessuna perchè l'Australia non ha fatto selezioni per le gare non olimpiche. In teoria i 50 delfino avrebbe potuto farli Cate Campbell, ma non li fa. Nella entry list ufficiosa ci sarebbe la Throssel, ma non è competitiva per le medaglie.

0
risposta

La Lazor non dovrebbe essere ai mondiali, gli USA hanno fatto le selezioni l'anno scorso (a parte per alcune gare non olimpiche) e non è riuscita a qualificarsi (un vero peccato effettivamente).

Mi pare che la Francia schieri solo la staffetta 4x100 stile libero maschile e 4x100 stile libero mista, se ne parlava qualche giorno fa sul thread dedicato ai mondiali.

Non so quali fossero (o se ci fossero) i criteri di qualificazione per gli australiani alle distanze non olimpiche, per cui non saprei. Le start list ufficiose di SwimSwam danno la Throssel che è sicuramente qualificata nei 100 con la McKeon.

Edit: Ops, messaggio ridondante smile

>Ancora niente entry list direi (o almeno io non le ho trovate), chiedo qui magari qualcuno mi sa rispondere: >- Che distanze fa Annie Lazor? La Lazor non dovrebbe essere ai mondiali, gli USA hanno fatto le selezioni l'anno scorso (a parte per alcune gare non olimpiche) e non è riuscita a qualificarsi (un vero peccato effettivamente). >- La Francia con la sua squadra dimezzata fa comunque le staffette miste? Mi pare che la Francia schieri solo la staffetta 4x100 stile libero maschile e 4x100 stile libero mista, se ne parlava qualche giorno fa sul thread dedicato ai mondiali. >- Chi sono le australiane qualificate per i 50 delfino? Non so quali fossero (o se ci fossero) i criteri di qualificazione per gli australiani alle distanze non olimpiche, per cui non saprei. Le start list ufficiose di SwimSwam danno la Throssel che è sicuramente qualificata nei 100 con la McKeon. Edit: Ops, messaggio ridondante (wasntme)
modificato Jul 18 a 1:59 pm

0
risposta

Grazie!

In effetti è molto strano che a poco più di 48 ore dall'inizio delle gare non sia stata pubblicata una entry list.
Poi il sito omegatiming ha appena fatto il restyling per i dispositivi mobili e io faccio fatica a trovare i files sia con questi che col pc.

1) Annie Lazor non c'è.
2) Direi di sì al 99%. Anche perché la mixed a stile si gioca la medaglia.
3) Non si è qualificata nessuna perchè l'Australia non ha fatto selezioni per le gare non olimpiche. In teoria i 50 delfino avrebbe potuto farli Cate Campbell, ma non li fa. Nella entry list ufficiosa ci sarebbe la Throssel, ma non è competitiva per le medaglie.

Grazie mille, sei stato veramente di aiuto! Pensavo la Lazor facesse almeno i 100, sulle australiane buio totale.

Se non esce nulla entro domani ti mando la mail cosi' com'e' e amen!

>>Ancora niente entry list direi (o almeno io non le ho trovate), chiedo qui magari qualcuno mi sa rispondere: >>- Che distanze fa Annie Lazor? >>- La Francia con la sua squadra dimezzata fa comunque le staffette miste? >>- Chi sono le australiane qualificate per i 50 delfino? >>Grazie! >In effetti è molto strano che a poco più di 48 ore dall'inizio delle gare non sia stata pubblicata una entry list. >Poi il sito omegatiming ha appena fatto il restyling per i dispositivi mobili e io faccio fatica a trovare i files sia con questi che col pc. >1) Annie Lazor non c'è. >2) Direi di sì al 99%. Anche perché la mixed a stile si gioca la medaglia. >3) Non si è qualificata nessuna perchè l'Australia non ha fatto selezioni per le gare non olimpiche. In teoria i 50 delfino avrebbe potuto farli Cate Campbell, ma non li fa. Nella entry list ufficiosa ci sarebbe la Throssel, ma non è competitiva per le medaglie. Grazie mille, sei stato veramente di aiuto! Pensavo la Lazor facesse almeno i 100, sulle australiane buio totale. Se non esce nulla entro domani ti mando la mail cosi' com'e' e amen!

0
risposta

Eccoci accontentati:

Start list ufficiale

smile

Mitico!
Quindi Vergani confermato!

>Eccoci accontentati: >[Start list ufficiale](http://omegatiming.com/File/0001130107FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF20.pdf) >:) Mitico! Quindi Vergani confermato!

0
risposta

Eccoci accontentati:

Start list ufficiale

smile

Tanti spunti, a partire dal mio "cavallo di battaglia" smile : visto che la Bielorussia ha portato a Gwangju la Shkurdai, perchè le fa fare solo le staffette??

Alcune osservazioni

1) Sia Kolesnikov che Le Clos hanno avuto problemi fisici, per cui Kolesnikov ha rinunciato ai 200 dorso e Le Clos ai 200sl. Probabile che il sudafricano si concentri solo sul delfino, non disputando anche i 100sl (dove già le batterie saranno micidiali).

2) Si parla di delfino ed è inevitabile parlare di Burdisso. E' già in zona-podio nei 200 delfino, visto il duo Usa tutt'altro che entusiasmante (Wright-Harting), l'unico giapponese presente (Seto, che punterà forte sui misti) e le succitate non perfette condizioni di LeClos. In teoria ce ne sono tre davanti a Burdi: i due ungheresi e Seto, ma solo Milak appare davvero fuori portata.

3) Nei 200sl femminili compare la Sjostrom, ma sarei davvero sorpreso di vederla al via. Certo che vedere la Ledecky con il quarto crono di accredito fa una certa impressione.

4) I 100sl maschili, ma anche quelli femminili, saranno spettacolari fin dalle batterie. Poi, chiaro, il loro livello reale dipenderà dalla forma dei protagonisti attesi, ma non c'è dubbio che sarà alto perchè sono tanti i nuotatori/trici forti.

5) Già nella prima giornata scenderanno in acqua: Hosszu e Ohashi (200 misti), Sun e Detti (400sl), Sjostrom e McKeon (100 delfino), Dressel e Andrew (50 delfino e staffetta per il primo, 50 delfino e 100 rana per il secondo), Ledecky e Titmus (400sl), Peaty e ranisti vari (100 rana), tutte le velociste e i velocisti più forti con le due 4x100sl. Per cui già alle 15,30 di domenica capiremo chi va davvero forte e chi meno.

>Eccoci accontentati: >[Start list ufficiale](http://omegatiming.com/File/0001130107FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF20.pdf) >:) Tanti spunti, a partire dal mio "cavallo di battaglia" :) : visto che la Bielorussia ha portato a Gwangju la Shkurdai, perchè le fa fare solo le staffette?? Alcune osservazioni 1) Sia Kolesnikov che Le Clos hanno avuto problemi fisici, per cui Kolesnikov ha rinunciato ai 200 dorso e Le Clos ai 200sl. Probabile che il sudafricano si concentri solo sul delfino, non disputando anche i 100sl (dove già le batterie saranno micidiali). 2) Si parla di delfino ed è inevitabile parlare di Burdisso. E' già in zona-podio nei 200 delfino, visto il duo Usa tutt'altro che entusiasmante (Wright-Harting), l'unico giapponese presente (Seto, che punterà forte sui misti) e le succitate non perfette condizioni di LeClos. In teoria ce ne sono tre davanti a Burdi: i due ungheresi e Seto, ma solo Milak appare davvero fuori portata. 3) Nei 200sl femminili compare la Sjostrom, ma sarei davvero sorpreso di vederla al via. Certo che vedere la Ledecky con il quarto crono di accredito fa una certa impressione. 4) I 100sl maschili, ma anche quelli femminili, saranno spettacolari fin dalle batterie. Poi, chiaro, il loro livello reale dipenderà dalla forma dei protagonisti attesi, ma non c'è dubbio che sarà alto perchè sono tanti i nuotatori/trici forti. 5) Già nella prima giornata scenderanno in acqua: Hosszu e Ohashi (200 misti), Sun e Detti (400sl), Sjostrom e McKeon (100 delfino), Dressel e Andrew (50 delfino e staffetta per il primo, 50 delfino e 100 rana per il secondo), Ledecky e Titmus (400sl), Peaty e ranisti vari (100 rana), tutte le velociste e i velocisti più forti con le due 4x100sl. Per cui già alle 15,30 di domenica capiremo chi va davvero forte e chi meno.

1
risposta

bene, con la entry list ufficiale divento operativo e mi accingo a occupare, come da tradizione, nella classifica finale, posizioni da zona retrocessione

bene, con la entry list ufficiale divento operativo e mi accingo a occupare, come da tradizione, nella classifica finale, posizioni da zona retrocessione

0
risposta

Ricordo a chi vuole partecipare che la scadenza è domani sera alle 22:00, sia per inviare i pronostici che per correggere quelli già inviati.

Per i pronostici potete usare questo file.
Lo scaricate, lo compilate e lo inviate a palmiropv@alice.it.

Ricordo a chi vuole partecipare che la scadenza è domani sera alle 22:00, sia per inviare i pronostici che per correggere quelli già inviati. Per i pronostici potete usare [questo file](https://drive.google.com/open?id=1gqc1fEjff9PTIbKG7JpvFQSwTRiWv37w "questo file"). Lo scaricate, lo compilate e lo inviate a palmiropv@alice.it.

0
risposta

Ricordo a chi vuole partecipare che la scadenza è domani sera alle 22:00, sia per inviare i pronostici che per correggere quelli già inviati.

Appena mandati! Se ci sono problemi ho ancora un paio d'ore per correggere il formato se serve.

>Ricordo a chi vuole partecipare che la scadenza è domani sera alle 22:00, sia per inviare i pronostici che per correggere quelli già inviati. >Per i pronostici potete usare [questo file](https://drive.google.com/open?id=1gqc1fEjff9PTIbKG7JpvFQSwTRiWv37w "questo file"). >Lo scaricate, lo compilate e lo inviate a palmiropv@alice.it. Appena mandati! Se ci sono problemi ho ancora un paio d'ore per correggere il formato se serve.

0
risposta

Appena mandati! Se ci sono problemi ho ancora un paio d'ore per correggere il formato se serve.

Ricevuti.
Il formato va benissimo.

>>Ricordo a chi vuole partecipare che la scadenza è domani sera alle 22:00, sia per inviare i pronostici che per correggere quelli già inviati. >>Per i pronostici potete usare [questo file](https://drive.google.com/open?id=1gqc1fEjff9PTIbKG7JpvFQSwTRiWv37w "questo file"). >>Lo scaricate, lo compilate e lo inviate a palmiropv@alice.it. >Appena mandati! Se ci sono problemi ho ancora un paio d'ore per correggere il formato se serve. Ricevuti. Il formato va benissimo.

0
risposta
1234 ... 7
Dettagli Discussione
2.31k
viste
120 risposte
10 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza