Advertisement

La Federazione Lituana annuncia il ritiro della campionessa olimpica: NEWS

"Grazie al nuoto ho vissuto una vita a cui non avevo mai pensato. Ho avuto l'opportunità di vedere gran parte del mondo, conoscere e lavorare con persone meravigliose. Questa è un'esperienza speciale e ora voglio usare quell'esperienza e le abilità acquisite in una nuova distanza, questa volta fuori dalla piscina. Sono pronta per iniziare una nuova fase della vita. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato e non solo ", dice l'atleta

Il mese scorso la stessa Federazione lituana aveva comunicato la possibile sospensione dell'atleta per aver saltato tre controlli antidoping negli ultimi 12 mesi. Fatto per cui la stessa Meilutytė si era presa piena responsabilità per non aver aggiornato il sistema di reperibilità della FINA e per il quale subirà comunque eventuale squalifica (massimo due anni).

La Federazione Lituana annuncia il ritiro della campionessa olimpica: [NEWS](http://ltuswimming.com/143-zmones/sportininkai/1882-ruta-meilutyte-baigia-karjera-dekoja-visiems-ja-palaikiusiems.html "NEWS") _"Grazie al nuoto ho vissuto una vita a cui non avevo mai pensato. Ho avuto l'opportunità di vedere gran parte del mondo, conoscere e lavorare con persone meravigliose. Questa è un'esperienza speciale e ora voglio usare quell'esperienza e le abilità acquisite in una nuova distanza, questa volta fuori dalla piscina. Sono pronta per iniziare una nuova fase della vita. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato e non solo "_, dice l'atleta Il mese scorso la stessa Federazione lituana aveva comunicato la possibile sospensione dell'atleta per aver saltato tre controlli antidoping negli ultimi 12 mesi. Fatto per cui la stessa Meilutytė si era presa piena responsabilità per non aver aggiornato il sistema di reperibilità della FINA e per il quale subirà comunque eventuale squalifica (massimo due anni).

0
risposta

ha vinto tutto da giovanissima, olimpiadi-mondiali-europei, difficile tirare avanti per anni quando i risultati non sono piu' gli stessi (soprattutto nei 100).. tanti auguri a lei per la sua nuova vita

ha vinto tutto da giovanissima, olimpiadi-mondiali-europei, difficile tirare avanti per anni quando i risultati non sono piu' gli stessi (soprattutto nei 100).. tanti auguri a lei per la sua nuova vita

0
risposta

sono d'accordo...
non mi piace per nulla l'accostamento che i media (perlomeno qui in Italia) stanno facendo fra il ritiro e la sospensione per aver saltato tre test antidoping in un anno...

o meglio io credo che il fatto di non aver aggiornato il sistema FINA per la reperibilità sia conseguenza del fatto che dopo i mondiali di corta si è presa una pausa che poi è sfociata nel ritiro

Non come molti inisnuano che si sia ritirata perchè aveva saltato i test... in goni caso il processo per questi tre esami saltati ci sarà e la squalifica verrà comunque emessa

>ha vinto tutto da giovanissima, olimpiadi-mondiali-europei, difficile tirare avanti per anni quando i risultati non sono piu' gli stessi (soprattutto nei 100).. tanti auguri a lei per la sua nuova vita sono d'accordo... non mi piace per nulla l'accostamento che i media (perlomeno qui in Italia) stanno facendo fra il ritiro e la sospensione per aver saltato tre test antidoping in un anno... o meglio io credo che il fatto di non aver aggiornato il sistema FINA per la reperibilità sia conseguenza del fatto che dopo i mondiali di corta si è presa una pausa che poi è sfociata nel ritiro Non come molti inisnuano che si sia ritirata perchè aveva saltato i test... in goni caso il processo per questi tre esami saltati ci sarà e la squalifica verrà comunque emessa

0
risposta
Dettagli Discussione
176
viste
2 risposte
2 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza