Advertisement

Cesare Butini non ha chiuso le porte per Gwuanju ad Andrea Vergani specificando che una decisione deve essere ancora presa.

Ha anche puntualizzato che le regole antidoping vietino agli atleti sottoposti a squalifica di allenarsi presso strutture federali ma tale veto viene a cadere quando vengono scontati due terzi della squalifica.

(fonte: swimbiz)

Cesare Butini non ha chiuso le porte per Gwuanju ad Andrea Vergani specificando che una decisione deve essere ancora presa. Ha anche puntualizzato che le regole antidoping vietino agli atleti sottoposti a squalifica di allenarsi presso strutture federali ma tale veto viene a cadere quando vengono scontati due terzi della squalifica. (fonte: swimbiz)

0
risposta

Cesare Butini non ha chiuso le porte per Gwuanju ad Andrea Vergani specificando che una decisione deve essere ancora presa.

Non credo che Butini abbia molte alternative : l' unico che puo' fare qualcosa di importante nei 50sl è Vergani, nonostante questo stop forzato non lo abbia certo aiutato. Pare comunque che in questo periodo abbia fatto palestra e quindi questi 2 mesi non siano andati del tutto perduti. Probabilmente sono stati peggio da un punto di vista mentale che fisico.
Sono comunque convinto che la "decisione da prendere" sarà piu' di natura "politica" che tecnica.

>Cesare Butini non ha chiuso le porte per Gwuanju ad Andrea Vergani specificando che una decisione deve essere ancora presa. Non credo che Butini abbia molte alternative : l' unico che puo' fare qualcosa di importante nei 50sl è Vergani, nonostante questo stop forzato non lo abbia certo aiutato. Pare comunque che in questo periodo abbia fatto palestra e quindi questi 2 mesi non siano andati del tutto perduti. Probabilmente sono stati peggio da un punto di vista mentale che fisico. Sono comunque convinto che la "decisione da prendere" sarà piu' di natura "politica" che tecnica.

0
risposta

Non credo che Butini abbia molte alternative : l' unico che puo' fare qualcosa di importante nei 50sl è Vergani, nonostante questo stop forzato non lo abbia certo aiutato. Pare comunque che in questo periodo abbia fatto palestra e quindi questi 2 mesi non siano andati del tutto perduti. Probabilmente sono stati peggio da un punto di vista mentale che fisico.
Sono comunque convinto che la "decisione da prendere" sarà piu' di natura "politica" che tecnica.

E invece la decisione sarà unicamente tecnica.smile Stamane parlando ai microfoni Rai Butini ha spiegato in maniera molto chiara che per loro il ragazzo, dopo una bella lavata di capo, è da considerarsi pienamente arruolabile per rientrare in seno alla nazionale. Sarà soltanto da valutare la sua condizione tecnica perché non vorrebbero portarlo in Korea a rimediare figuracce.

In più se dovessero rendersi conto che Andrea non potrà essere competitivo per i mondiali lo faranno rientrare direttamente dalla prima tappa di coppa del mondo.

>>Cesare Butini non ha chiuso le porte per Gwuanju ad Andrea Vergani specificando che una decisione deve essere ancora presa. >Non credo che Butini abbia molte alternative : l' unico che puo' fare qualcosa di importante nei 50sl è Vergani, nonostante questo stop forzato non lo abbia certo aiutato. Pare comunque che in questo periodo abbia fatto palestra e quindi questi 2 mesi non siano andati del tutto perduti. Probabilmente sono stati peggio da un punto di vista mentale che fisico. >Sono comunque convinto che la "decisione da prendere" sarà piu' di natura "politica" che tecnica. E invece la decisione sarà unicamente tecnica.:) Stamane parlando ai microfoni Rai Butini ha spiegato in maniera molto chiara che per loro il ragazzo, dopo una bella lavata di capo, è da considerarsi pienamente arruolabile per rientrare in seno alla nazionale. Sarà soltanto da valutare la sua condizione tecnica perché non vorrebbero portarlo in Korea a rimediare figuracce. In più se dovessero rendersi conto che Andrea non potrà essere competitivo per i mondiali lo faranno rientrare direttamente dalla prima tappa di coppa del mondo.

0
risposta

E invece la decisione sarà unicamente tecnica.smile...

Guarda che una decisione non diventa "tecnica" per il solo fatto che viene fatta veicolare da Responsabile Tecnico. Nel nuoto la politica non esiste e quindi tutte le decisioni sono " squisitamente " tecniche. Ovvio no !!
Comunque per il bene del nuoto mi auguro che tale decisione sia "veramente" tecnica, ma quello che mi auguro io, purtroppo, lascia il tempo che trova.
Buona serata

>E invece la decisione sarà unicamente tecnica.:)... Guarda che una decisione non diventa "tecnica" per il solo fatto che viene fatta veicolare da Responsabile Tecnico. Nel nuoto la politica non esiste e quindi tutte le decisioni sono " squisitamente " tecniche. Ovvio no !! Comunque per il bene del nuoto mi auguro che tale decisione sia "veramente" tecnica, ma quello che mi auguro io, purtroppo, lascia il tempo che trova. Buona serata

0
risposta

Uscite le convocazioni per Gwangju sul sito di Federnuoto: a meno di una dimenticanza Vergani non è stato convocato.

Uscite le convocazioni per Gwangju sul sito di Federnuoto: a meno di una dimenticanza Vergani non è stato convocato.

0
risposta
12
Dettagli Discussione
1.25k
viste
24 risposte
11 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza