Advertisement

Anch'io ringrazio tutti i partecipanti, non avrei mai pensato che saremmo stati in 18.
Ringrazio andrea.zam per aver condiviso il peso di postare i risultati, che in realtà non è stato neanche un grosso peso, perché abbiamo dei mezzi che neanche la NASA....
E l'appuntamento è per i mondiali. Con quale formula, lo decideremo insieme più avanti. Magari tutte e due, come ha detto Lo Zar Kolja.
In fondo il fantanuoto classico si gioca prima, mentre questo si gioca durante.

Anch'io ringrazio tutti i partecipanti, non avrei mai pensato che saremmo stati in 18. Ringrazio andrea.zam per aver condiviso il peso di postare i risultati, che in realtà non è stato neanche un grosso peso, perché abbiamo dei mezzi che neanche la NASA.... E l'appuntamento è per i mondiali. Con quale formula, lo decideremo insieme più avanti. Magari tutte e due, come ha detto Lo Zar Kolja. In fondo il fantanuoto classico si gioca prima, mentre questo si gioca durante.

0
risposta

Complimenti Claudia per la Vittoria e grazie a miro e Andrea.zam per aver organizzato il tutto. Devo dire che è stato divertente fare questo fantanuoto, mi ha fatto seguire con attenzione anche gare che di solito sono ( 200 rana, 200 dorso,400 misti ). Per il mondiale sarò ancora più agguerrito!!

Complimenti Claudia per la Vittoria e grazie a miro e Andrea.zam per aver organizzato il tutto. Devo dire che è stato divertente fare questo fantanuoto, mi ha fatto seguire con attenzione anche gare che di solito sono ( 200 rana, 200 dorso,400 misti ). Per il mondiale sarò ancora più agguerrito!!

0
risposta

Due donne sul podio: avete proprio un'altra marcia in tutto smile

Guarda per quanto rigaurda me dev'essere stata la fortuna del principiante, pensa che non volevo neanche partecipare perche' non ne capisco molto di tempi smile

E' stato molto divertente, vorrei ringraziare anche io Miro e Andrea.zam, proprio una bella idea che ha aiutato anche a ripopolare il forum.
Alla prossima!

>Due donne sul podio: avete proprio un'altra marcia in tutto :) Guarda per quanto rigaurda me dev'essere stata la fortuna del principiante, pensa che non volevo neanche partecipare perche' non ne capisco molto di tempi ;) E' stato molto divertente, vorrei ringraziare anche io Miro e Andrea.zam, proprio una bella idea che ha aiutato anche a ripopolare il forum. Alla prossima!

1
risposta
1 ... 5678
Dettagli Discussione
3.24k
viste
142 risposte
16 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza