Advertisement

Non riesco a visualizzare le graduatorie di questa stagione sul sito della FIN. E' un qualche problema mio (connessione, token, autorizzazioni etc.) oppure è comune a tutti. Ho provato da diversi apparecchi ma ottengo sempre la pagina bianca...

Non riesco a visualizzare le graduatorie di questa stagione sul sito della FIN. E' un qualche problema mio (connessione, token, autorizzazioni etc.) oppure è comune a tutti. Ho provato da diversi apparecchi ma ottengo sempre la pagina bianca...

0
risposta

Ciao Vale, grazie mille per la risposta. Sembra anomalo che a più di metà stagione non siano visualizzabili le graduatorie, non ricordo precedenti di ritardi così pesanti, c'è qualcuno che conosce i motivi?

Ciao Vale, grazie mille per la risposta. Sembra anomalo che a più di metà stagione non siano visualizzabili le graduatorie, non ricordo precedenti di ritardi così pesanti, c'è qualcuno che conosce i motivi?

0
risposta
Dettagli Discussione
77
viste
2 risposte
2 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza