Annuncio pubblicitario

Riporto, ormai prostrato smile , anche questo articolo della gazzetta https://www.gazzetta.it/Nuoto/17-12-2020/fulmine-pilato-record-italiano-100-rana-1-0602-qualificazione-tokyo-3901765426567.shtml
Quasi tutti i crono sono sbagliati. In due casi (Pilato e Ceccon!!) hanno considerato il parziale dei secondi 50m come passaggio ai 50m.
Ho guardato i commenti per verificare se qualcuno se ne fosse accorto. In effetti uno ha notato l'incongruenza dei passaggi che sono stati riportati nel caso della Pilato.., e si è beccato due voti negativi.. (no comment).

PS Ho visto adesso che hanno (finalmente) corretto il passaggio della Pilato, ma non quello di Ceccon, e per Sabbioni compare ancora un 43.34 (invece che 53.44).

Riporto, ormai prostrato :x , anche questo articolo della gazzetta https://www.gazzetta.it/Nuoto/17-12-2020/fulmine-pilato-record-italiano-100-rana-1-0602-qualificazione-tokyo-3901765426567.shtml Quasi tutti i crono sono sbagliati. In due casi (Pilato e Ceccon!!) hanno considerato il parziale dei secondi 50m come passaggio ai 50m. Ho guardato i commenti per verificare se qualcuno se ne fosse accorto. In effetti uno ha notato l'incongruenza dei passaggi che sono stati riportati nel caso della Pilato.., e si è beccato due voti negativi.. (no comment). PS Ho visto adesso che hanno (finalmente) corretto il passaggio della Pilato, ma non quello di Ceccon, e per Sabbioni compare ancora un 43.34 (invece che 53.44).
modificato Dec 17 '20 a 9:32 pm
 
0
risposta

Riporto, ormai prostrato smile , anche questo articolo della gazzetta https://www.gazzetta.it/Nuoto/17-12-2020/fulmine-pilato-record-italiano-100-rana-1-0602-qualificazione-tokyo-3901765426567.shtml
Quasi tutti i crono sono sbagliati. In due casi (Pilato e Ceccon!!) hanno considerato il parziale dei secondi 50m come passaggio ai 50m.
Ho guardato i commenti per verificare se qualcuno se ne fosse accorto. In effetti uno ha notato l'incongruenza dei passaggi che sono stati riportati nel caso della Pilato.., e si è beccato due voti negativi.. (no comment).

PS Ho visto adesso che hanno (finalmente) corretto il passaggio della Pilato, ma non quello di Ceccon, e per Sabbioni compare ancora un 43.34 (invece che 53.44).

Questa non e' una novita'.. articoli sempre strapieni di refusi ed errori.. mah..

>Riporto, ormai prostrato :x , anche questo articolo della gazzetta https://www.gazzetta.it/Nuoto/17-12-2020/fulmine-pilato-record-italiano-100-rana-1-0602-qualificazione-tokyo-3901765426567.shtml >Quasi tutti i crono sono sbagliati. In due casi (Pilato e Ceccon!!) hanno considerato il parziale dei secondi 50m come passaggio ai 50m. >Ho guardato i commenti per verificare se qualcuno se ne fosse accorto. In effetti uno ha notato l'incongruenza dei passaggi che sono stati riportati nel caso della Pilato.., e si è beccato due voti negativi.. (no comment). >PS Ho visto adesso che hanno (finalmente) corretto il passaggio della Pilato, ma non quello di Ceccon, e per Sabbioni compare ancora un 43.34 (invece che 53.44). Questa non e' una novita'.. articoli sempre strapieni di refusi ed errori.. mah..
 
0
risposta

Anche noi qualche errorino. La Cesarano è diventata benedetta e sui 50 farfalla la cocconcelli è arrivata seconda non la di liddo

Anche noi qualche errorino. La Cesarano è diventata benedetta e sui 50 farfalla la cocconcelli è arrivata seconda non la di liddo
 
0
risposta

PS Ho visto adesso che hanno (finalmente) corretto il passaggio della Pilato, ma non quello di Ceccon, e per Sabbioni compare ancora un 43.34 (invece che 53.44).

In realtà si riferiva al precedente RI, quindi i centesimi dovrebbero essere giusti, però sì 43 secondi è un refuso decisamente più difficile da non notare.

>PS Ho visto adesso che hanno (finalmente) corretto il passaggio della Pilato, ma non quello di Ceccon, e per Sabbioni compare ancora un 43.34 (invece che 53.44). In realtà si riferiva al precedente RI, quindi i centesimi dovrebbero essere giusti, però sì 43 secondi è un refuso decisamente più difficile da non notare.
 
0
risposta

Ieri ho letto uno scambio di commenti che mi ha fatto ridere (per non piangere). Utente A commenta che vorrebbe tutte e tre e le donne della rana a Tokyo quindi "qualifichiamo Pilato e Carraro nei 100 e portiamo la Castiglioni nei 200". Ok, ci puo' stare che chi segue il nuoto saltuariamente scriva una cosa del genere, ma mi ha lasciato davvero basita il commento dell'autore dell'articolo (sugli Assoluti ovviamente) che ha risposto dicendo che in effetti era una bella idea. Sono rimasta abbastanza basita.

Ieri ho letto uno scambio di commenti che mi ha fatto ridere (per non piangere). Utente A commenta che vorrebbe tutte e tre e le donne della rana a Tokyo quindi "qualifichiamo Pilato e Carraro nei 100 e portiamo la Castiglioni nei 200". Ok, ci puo' stare che chi segue il nuoto saltuariamente scriva una cosa del genere, ma mi ha lasciato davvero basita il commento dell'autore dell'articolo (sugli Assoluti ovviamente) che ha risposto dicendo che in effetti era una bella idea. Sono rimasta abbastanza basita.
 
0
risposta
123
Dettagli Discussione
2.63k
viste
44 risposte
11 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza