Advertisement

si...ma avendo visto la gara...tortu è stato recuperato abbastanza subito...poi ha tenuto benissimo

riguardo la staffetta...si vince con under 38 secondi, ma credo che per il 3° posto basterà un 38.10

noi dobbiamo andare sicuro a record per ottenerlo

sicuro che vinca Vicaud i 100?

io non ci giurerei...è abbastanza tipico, in genere nelle competizioni con turni multipli si perde per strada

io vedo bene uno dei due turchi giamaicani

Che Vicaut vinca? Sicuro? Ma no. È il favorito per i tempi fatti quest'anno. Ma è anche uno storico perdente. Non regge la tensione. Personalmente temo più i britannici. E Tortu? Finale certo. Ma per la medaglia sarà comunque dura. Occorre sperare che arrivi alla finale nelle condizioni di adesso, se non migliori

Ciao Ciaosmile

>si...ma avendo visto la gara...tortu è stato recuperato abbastanza subito...poi ha tenuto benissimo >riguardo la staffetta...si vince con under 38 secondi, ma credo che per il 3° posto basterà un 38.10 >noi dobbiamo andare sicuro a record per ottenerlo >sicuro che vinca Vicaud i 100? >io non ci giurerei...è abbastanza tipico, in genere nelle competizioni con turni multipli si perde per strada >io vedo bene uno dei due turchi giamaicani Che Vicaut vinca? Sicuro? Ma no. È il favorito per i tempi fatti quest'anno. Ma è anche uno storico perdente. Non regge la tensione. Personalmente temo più i britannici. E Tortu? Finale certo. Ma per la medaglia sarà comunque dura. Occorre sperare che arrivi alla finale nelle condizioni di adesso, se non migliori Ciao Ciao:)

0
risposta

si...ma avendo visto la gara...tortu è stato recuperato abbastanza subito...poi ha tenuto benissimo

riguardo la staffetta...si vince con under 38 secondi, ma credo che per il 3° posto basterà un 38.10

noi dobbiamo andare sicuro a record per ottenerlo

sicuro che vinca Vicaud i 100?

io non ci giurerei...è abbastanza tipico, in genere nelle competizioni con turni multipli si perde per strada

io vedo bene uno dei due turchi giamaicani

Che Vicaut vinca? Sicuro? Ma no. È il favorito per i tempi fatti quest'anno. Ma è anche uno storico perdente. Non regge la tensione. Personalmente temo più i britannici. E Tortu? Finale certo. Ma per la medaglia sarà comunque dura. Occorre sperare che arrivi alla finale nelle condizioni di adesso, se non migliori

Ciao Ciaosmile

Il padre, Salvino, ha fatto capire che lui incentrerebbe il focus su una sola gara (ho l'impressione che si riferisse ai 100) per fare benissimo, invece che "solo bene" in due.
(Ri)seguo l'atletica da poco, ma ho l'impressione che la finale dei 100 degli Europei sarà comunque ad elevato tasso di incertezza, e che per la zona-podio conteranno i centesimi tra Vicaut, Hughes, Prescod, Harvey, lo stesso Gulyev se li farà, e, certo, anche Tortu sarà in lizza per la medaglia, ma non sarà facile, a meno di ulteriori progressi per inizio agosto e la dimostrazione, già a 20 anni, di sapere reggere benissimo i turni e la tensione del primo appuntamento importante, a livello assoluto, della sua carriera.

>>si...ma avendo visto la gara...tortu è stato recuperato abbastanza subito...poi ha tenuto benissimo >>riguardo la staffetta...si vince con under 38 secondi, ma credo che per il 3° posto basterà un 38.10 >>noi dobbiamo andare sicuro a record per ottenerlo >>sicuro che vinca Vicaud i 100? >>io non ci giurerei...è abbastanza tipico, in genere nelle competizioni con turni multipli si perde per strada >>io vedo bene uno dei due turchi giamaicani >Che Vicaut vinca? Sicuro? Ma no. È il favorito per i tempi fatti quest'anno. Ma è anche uno storico perdente. Non regge la tensione. Personalmente temo più i britannici. E Tortu? Finale certo. Ma per la medaglia sarà comunque dura. Occorre sperare che arrivi alla finale nelle condizioni di adesso, se non migliori >Ciao Ciao:) Il padre, Salvino, ha fatto capire che lui incentrerebbe il focus su una sola gara (ho l'impressione che si riferisse ai 100) per fare benissimo, invece che "solo bene" in due. (Ri)seguo l'atletica da poco, ma ho l'impressione che la finale dei 100 degli Europei sarà comunque ad elevato tasso di incertezza, e che per la zona-podio conteranno i centesimi tra Vicaut, Hughes, Prescod, Harvey, lo stesso Gulyev se li farà, e, certo, anche Tortu sarà in lizza per la medaglia, ma non sarà facile, a meno di ulteriori progressi per inizio agosto e la dimostrazione, già a 20 anni, di sapere reggere benissimo i turni e la tensione del primo appuntamento importante, a livello assoluto, della sua carriera.

0
risposta
123
Dettagli Discussione
2k
viste
41 risposte
8 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza