Advertisement

Teoricamente se scrolli e continui a scrollare le pagine successive si autocaricano.

Si, si autocaricano scrollando giu' (non sono una grande fan di questa cosa in realta'smile, ma io parlavo di andare indietro nel tempo (scrollando verso l'alto!) quindi tornare alla pagina precedente quando sono al top della pagina

>>Teoricamente se scrolli e continui a scrollare le pagine successive si _autocaricano_. Si, si autocaricano scrollando giu' (non sono una grande fan di questa cosa in realta'), ma io parlavo di andare indietro nel tempo (scrollando verso l'alto!) quindi tornare alla pagina precedente quando sono al top della pagina

1
risposta

Io ho problema nel fare Reply...se sbaglio e voglio cancellare non riesco a chiudere il messaggio senza inviarlo.

c'e' un pulsantone cancella smile

Il pulsante cancella non mi ha funzionato.

Ma adesso ho capito l'errore che commettevo.

Grazie

>>Io ho problema nel fare Reply...se sbaglio e voglio cancellare non riesco a chiudere il messaggio senza inviarlo. >c'e' un pulsantone _cancella_ ;) Il pulsante cancella non mi ha funzionato. Ma adesso ho capito l'errore che commettevo. Grazie

1
risposta

Teoricamente se scrolli e continui a scrollare le pagine successive si autocaricano.

Si, si autocaricano scrollando giu' (non sono una grande fan di questa cosa in realta'smile, ma io parlavo di andare indietro nel tempo (scrollando verso l'alto!) quindi tornare alla pagina precedente quando sono al top della pagina

Ok, si, ci ho pensato... io sono un oppositore del prima il piu' nuovo sinceramente: la discussione è tendenzialmente illeggibile. Si ha la possibilità di andare al primo messaggio non letto (cliccando sul numerino rosso) o all'ultimo in assoluto (cliccando sulla data dell'ultimo messaggio). Invertire i messaggi non lo trovo sensato.

Una cosa che vorrei provare ad ottenere e' una specie di timeline laterale che ti permetta di muoverti avanti/indietro nel tempo a scelta. Ma non sono sicuro di riuscire a realizzarla.

ico

>>>Teoricamente se scrolli e continui a scrollare le pagine successive si _autocaricano_. >Si, si autocaricano scrollando giu' (non sono una grande fan di questa cosa in realta'), ma io parlavo di andare indietro nel tempo (scrollando verso l'alto!) quindi tornare alla pagina precedente quando sono al top della pagina Ok, si, ci ho pensato... io sono un oppositore del prima il piu' nuovo sinceramente: la discussione è tendenzialmente illeggibile. Si ha la possibilità di andare al primo messaggio non letto (cliccando sul numerino rosso) o all'ultimo in assoluto (cliccando sulla data dell'ultimo messaggio). Invertire i messaggi non lo trovo sensato. Una cosa che vorrei provare ad ottenere e' una specie di _timeline_ laterale che ti permetta di muoverti avanti/indietro nel tempo a scelta. Ma non sono sicuro di riuscire a realizzarla. ico

1
risposta

Ok, si, ci ho pensato... io sono un oppositore del prima il piu' nuovo sinceramente: la discussione è tendenzialmente illeggibile. Si ha la possibilità di andare al primo messaggio non letto (cliccando sul numerino rosso) o all'ultimo in assoluto (cliccando sulla data dell'ultimo messaggio). Invertire i messaggi non lo trovo sensato.

Una cosa che vorrei provare ad ottenere e' una specie di timeline laterale che ti permetta di muoverti avanti/indietro nel tempo a scelta. Ma non sono sicuro di riuscire a realizzarla

Concordo con te sul fatto che avere prima il piu' nuovo renda la discussione illegibile. Non avevo capito la funzione del numerino rosso, adesso provero' con quello.

Per spiegarti meglio quello che intendevo: nel forum vecchio la barra con i numeri delle pagine era presente sia all'inizio della pagina che alla fine. Quello che normalmente faccio e' aprire la discussione a livello del messaggio piu' recente e poi vado indietro fino all'ultimo commento che avevo letto. Per fare questo quindi scrollo verso l'alto (cioe' al top della pagina) e nel vecchio forum mi spostavo nella pagina precedente cliccando sulla barra coi numeretti. Qua invece la barra e' presente solo in fondo alla pagina (almeno nella discussione sui mondiali).

>Ok, si, ci ho pensato... io sono un oppositore del prima il piu' nuovo sinceramente: la discussione è tendenzialmente illeggibile. Si ha la possibilità di andare al primo messaggio non letto (cliccando sul numerino rosso) o all'ultimo in assoluto (cliccando sulla data dell'ultimo messaggio). Invertire i messaggi non lo trovo sensato. >Una cosa che vorrei provare ad ottenere e' una specie di _timeline_ laterale che ti permetta di muoverti avanti/indietro nel tempo a scelta. Ma non sono sicuro di riuscire a realizzarla Concordo con te sul fatto che avere prima il piu' nuovo renda la discussione illegibile. Non avevo capito la funzione del numerino rosso, adesso provero' con quello. Per spiegarti meglio quello che intendevo: nel forum vecchio la barra con i numeri delle pagine era presente sia all'inizio della pagina che alla fine. Quello che normalmente faccio e' aprire la discussione a livello del messaggio piu' recente e poi vado indietro fino all'ultimo commento che avevo letto. Per fare questo quindi scrollo verso l'alto (cioe' al top della pagina) e nel vecchio forum mi spostavo nella pagina precedente cliccando sulla barra coi numeretti. Qua invece la barra e' presente solo in fondo alla pagina (almeno nella discussione sui mondiali).

1
risposta

A me manca tantissimo la funzione messaggi recenti che c'era prima...smile

A me manca tantissimo la funzione messaggi recenti che c'era prima...(doh)

1
risposta

prima c'era il "ultimo messaggio non letto", adesso c'è il circolino rosso, per me sono equivalenti.
Trovo molto comodo vedere le novità in tutti i thread del forum in un colpo solo, mischiando nuoto e altri sport (prima entravo nel nuoto e non percepivo la presenza di nuovi messaggi in altre sezioni)

prima c'era il "ultimo messaggio non letto", adesso c'è il circolino rosso, per me sono equivalenti. Trovo molto comodo vedere le novità in tutti i thread del forum in un colpo solo, mischiando nuoto e altri sport (prima entravo nel nuoto e non percepivo la presenza di nuovi messaggi in altre sezioni)

1
risposta

A me manca tantissimo la funzione messaggi recenti che c'era prima...smile

la lista dei messaggi in homepage e' basata su tutte le discussioni che hanno avuto messaggi nuovi in ordine temporale. E come dice @marioflavio puoi premere il circolino rosso per andare al primo messaggio non letto in una discussione o la data dell'ultimo messaggio inserito per andare direttamente li.

Concordo con @pisodinosauro e @Chiararm che non e' una funzione particolarmente visibile: cerchero' di riverere la posizione di queste funzioni e la loro visibilita'. smile

ico

>A me manca tantissimo la funzione messaggi recenti che c'era prima...(doh) la lista dei messaggi in homepage e' basata su tutte le discussioni che hanno avuto messaggi nuovi in ordine temporale. E come dice @marioflavio puoi premere il circolino rosso per andare al primo messaggio non letto in una discussione o la data dell'ultimo messaggio inserito per andare direttamente li. Concordo con @pisodinosauro e @Chiararm che non e' una funzione particolarmente visibile: cerchero' di riverere la posizione di queste funzioni e la loro visibilita'. 8) ico

0
risposta

Salve a tutti!!! E' una vita che non entravo. Spero stiate tutti bene!!! Cercherò di essere più presente...almeno spero!!! smile

Salve a tutti!!! E' una vita che non entravo. Spero stiate tutti bene!!! Cercherò di essere più presente...almeno spero!!! (:|

1
risposta

Salve a tutti!!! E' una vita che non entravo. Spero stiate tutti bene!!! Cercherò di essere più presente...almeno spero!!! smile

ciao @T-MAC83, bentornato smile

>Salve a tutti!!! E' una vita che non entravo. Spero stiate tutti bene!!! Cercherò di essere più presente...almeno spero!!! (:| ciao @T-MAC83, bentornato :)

0
risposta

Ma valtalas?

è un po' impegnato con il lavoro..

>Ma valtalas? è un po' impegnato con il lavoro..

0
risposta

Scusate, ma a me non piace questa piattaforma del forum. smile Non si possono più scrivere messaggi privati. Ancora ... non vedo più la lista degli utenti, e non appaiono più gli utenti che sono online.

Scusate, ma a me non piace questa piattaforma del forum. :( Non si possono più scrivere messaggi privati. Ancora ... non vedo più la lista degli utenti, e non appaiono più gli utenti che sono online.

0
risposta
123
Dettagli Discussione
1.27k
viste
51 risposte
10 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza