Advertisement

Ciao a tutti, bentrovati in questa nuova casa.

A parte un po' di smarrimento iniziale, sono sicuro che la amerete tutti come abbiamo amato il forum con il software precedente. Questo nuovo non ha tutte le funzioni che aveva quello precedente, ma sinceramente non erano nemmeno più tutte così utili.

Scrivete qui per dubbi, domande o problemi che riscontriate.

Visti gli aggravati problemi software abbiamo messo online il forum nuovo senza tutti i fronzoli previsti. E' un pelo più scarno e ha subito meno controlli e stress test di quelli che avremmo voluto, ma non potevo lasciarvi senza forum con il 7colli!

buona navigazione e buon divertimento,
Ico

Ciao a tutti, bentrovati in questa nuova casa. A parte un po' di smarrimento iniziale, sono sicuro che la amerete tutti come abbiamo amato il forum con il software precedente. Questo nuovo non ha tutte le funzioni che aveva quello precedente, ma sinceramente non erano nemmeno più tutte così utili. Scrivete qui per dubbi, domande o problemi che riscontriate. Visti gli aggravati problemi software abbiamo messo online il forum nuovo senza tutti i fronzoli previsti. E' un pelo più scarno e ha subito meno controlli e stress test di quelli che avremmo voluto, ma non potevo lasciarvi senza forum con il 7colli! buona navigazione e buon divertimento, Ico

0
risposta

bentornati, non potevo vivere senza di voi, devo ancora capire come funziona.... comunque tanti auguri

bentornati, non potevo vivere senza di voi, devo ancora capire come funziona.... comunque tanti auguri

1
risposta

Per le migliorie, se necessarie, ci sarà tempo. Per ora...bentornati a tutti! E ancora grazie Ico!

Per le migliorie, se necessarie, ci sarà tempo. Per ora...bentornati a tutti! E ancora grazie Ico!

1
risposta

Bentornato C4.

Ho fatto fatica ad entrare perché non mi riconosceva la password.
Ne ho richiesta una nuova, ma ho fatto ancora fatica :-) perché mi sono registrato anni fa con un indirizzo di posta che non uso più.
L'ho ritrovato e ho scoperto adesso che verso aprile mi sono giunte notifiche da C4 secondo cui qualcuno avrebbe tentato di entrare nel forum col mio nome (suppongo io stesso), quindi il mio account su C4 era bloccato, ma io non me seno accorto, a maggio entravo tranquillamente.

Ho notato che nel profilo non si può cambiare l'indirizzo mail a cui ricevere eventuali notifiche

Bentornato C4. Ho fatto fatica ad entrare perché non mi riconosceva la password. Ne ho richiesta una nuova, ma ho fatto ancora fatica :-) perché mi sono registrato anni fa con un indirizzo di posta che non uso più. L'ho ritrovato e ho scoperto adesso che verso aprile mi sono giunte notifiche da C4 secondo cui qualcuno avrebbe tentato di entrare nel forum col mio nome (suppongo io stesso), quindi il mio account su C4 era bloccato, ma io non me seno accorto, a maggio entravo tranquillamente. Ho notato che nel profilo non si può cambiare l'indirizzo mail a cui ricevere eventuali notifiche

0
risposta

Bentornato C4.

Ho fatto fatica ad entrare perché non mi riconosceva la password.
Ne ho richiesta una nuova, ma ho fatto ancora fatica :-) perché mi sono registrato anni fa con un indirizzo di posta che non uso più.
L'ho ritrovato e ho scoperto adesso che verso aprile mi sono giunte notifiche da C4 secondo cui qualcuno avrebbe tentato di entrare nel forum col mio nome (suppongo io stesso), quindi il mio account su C4 era bloccato, ma io non me seno accorto, a maggio entravo tranquillamente.

Ho notato che nel profilo non si può cambiare l'indirizzo mail a cui ricevere eventuali notifiche

controllo appena posso. Intanto se vuoi posso cambiarlo io manualmente. Inviami una email a forum@corsia4.it smile

>Bentornato C4. >Ho fatto fatica ad entrare perché non mi riconosceva la password. >Ne ho richiesta una nuova, ma ho fatto ancora fatica :-) perché mi sono registrato anni fa con un indirizzo di posta che non uso più. >L'ho ritrovato e ho scoperto adesso che verso aprile mi sono giunte notifiche da C4 secondo cui qualcuno avrebbe tentato di entrare nel forum col mio nome (suppongo io stesso), quindi il mio account su C4 era bloccato, ma io non me seno accorto, a maggio entravo tranquillamente. >Ho notato che nel profilo non si può cambiare l'indirizzo mail a cui ricevere eventuali notifiche controllo appena posso. Intanto se vuoi posso cambiarlo io manualmente. Inviami una email a forum@corsia4.it :)

0
risposta

Anche io ho dovuto cambiare password. Peraltro anche negli ultimi tempi (sei mesi) del vecchio forum mi veniva sistematicamente rigettata fino ad ulteriore tentativo. Noto inoltre tempi esasperatamente lunghi nel caricare le pagine: difficile credere non ci sia un intoppo da qualche parte.

Anche io ho dovuto cambiare password. Peraltro anche negli ultimi tempi (sei mesi) del vecchio forum mi veniva sistematicamente rigettata fino ad ulteriore tentativo. Noto inoltre tempi esasperatamente lunghi nel caricare le pagine: difficile credere non ci sia un intoppo da qualche parte.
modificato Jun 24 '17 a 1:22 pm

0
risposta

il cambio password è obbligatorio: i software sono diversi e la crittografia di quello vecchio è illeggibile da questo. Di conseguenza cambiare la password è qualcosa che non abbiamo potuto evitare.

La lentezza a caricare (soprattutto la home) è dovuta al fatto che ancora non abbiamo ottimizzato nulla. E comunque quello era il vero vantaggio del vecchio software..

Anyway, grazie per la segnalazione

il cambio password è obbligatorio: i software sono diversi e la crittografia di quello vecchio è illeggibile da questo. Di conseguenza cambiare la password è qualcosa che non abbiamo potuto evitare. La lentezza a caricare (soprattutto la home) è dovuta al fatto che ancora non abbiamo ottimizzato nulla. E comunque quello era il vero vantaggio del vecchio software.. Anyway, grazie per la segnalazione

1
risposta

Ciao a tutti.
Come in quel famoso film di 007 (si vive solo due volte), mi sono ri-registrato con nuovo nome (scusate la mancanza di fantasia), nuova password e con un indirizzo mail attuale (non ricordavo nemmeno quello usato ai tempi dell'ingresso nel forum nei primi mesi del 200smile, per una seconda vita forumistica.

Ciao a tutti. Come in quel famoso film di 007 (si vive solo due volte), mi sono ri-registrato con nuovo nome (scusate la mancanza di fantasia), nuova password e con un indirizzo mail attuale (non ricordavo nemmeno quello usato ai tempi dell'ingresso nel forum nei primi mesi del 2008), per una seconda vita forumistica.

0
risposta

primi mesi del 2008, ovviamente.

PS Piso, cosa ne pensi di un 46.8 sui 400 piani a 17 anni appena compiuti?
Tra Tortu e Scotti si può sognare?

primi mesi del 2008, ovviamente. PS Piso, cosa ne pensi di un 46.8 sui 400 piani a 17 anni appena compiuti? Tra Tortu e Scotti si può sognare?

0
risposta

Ciao a tutti.
Come in quel famoso film di 007 (si vive solo due volte), mi sono ri-registrato con nuovo nome (scusate la mancanza di fantasia), nuova password e con un indirizzo mail attuale (non ricordavo nemmeno quello usato ai tempi dell'ingresso nel forum nei primi mesi del 200smile, per una seconda vita forumistica.

se hai problemi contattami a forum@corsia4.it che ti sistemiamo l'utente! se invece è una scelta no probs smile

>Ciao a tutti. >Come in quel famoso film di 007 (si vive solo due volte), mi sono ri-registrato con nuovo nome (scusate la mancanza di fantasia), nuova password e con un indirizzo mail attuale (non ricordavo nemmeno quello usato ai tempi dell'ingresso nel forum nei primi mesi del 2008), per una seconda vita forumistica. se hai problemi contattami a forum@corsia4.it che ti sistemiamo l'utente! se invece è una scelta no probs ;)

0
risposta

Ho avuto gli stessi problemi di miro e ho deciso di resettare tutto.
Va bene il nuovo nick che mi ricorda come anche io, rispetto a 9 anni fa, sono cambiato smile

Ho avuto gli stessi problemi di miro e ho deciso di resettare tutto. Va bene il nuovo nick che mi ricorda come anche io, rispetto a 9 anni fa, sono cambiato ;)

1
risposta

Molti storici vecchi forumisti ancora non si sono ripresentati...

Dai forza....

Molti storici vecchi forumisti ancora non si sono ripresentati... Dai forza....

0
risposta

Molti storici vecchi forumisti ancora non si sono ripresentati...

Dai forza....

la email la ho mandata a tutti. Purtroppo in molti si registrano con indirizzi secondari o creati solo per quello e quindi non la ricevono nemmeno smile

>Molti storici vecchi forumisti ancora non si sono ripresentati... >Dai forza.... la email la ho mandata a tutti. Purtroppo in molti si registrano con indirizzi secondari o creati solo per quello e quindi non la ricevono nemmeno :(

0
risposta

proveranno ogni tanto a cliccare, come ho fatto io, e vedranno che il forum ha riaperto

proveranno ogni tanto a cliccare, come ho fatto io, e vedranno che il forum ha riaperto
modificato Jun 29 '17 a 1:34 pm

1
risposta

Ciao Icona!!! Non riesco a trovare la sezione per il fantanuoto...

1
risposta

@Johnny Utah, ecco: http://forum.corsia4.it/category/fantanuoto
è nella sezione general

>Ciao Icona!!! Non riesco a trovare la sezione per il fantanuoto... @Johnny Utah, ecco: http://forum.corsia4.it/category/fantanuoto è nella sezione _general_

0
risposta

Posso suggerire di aggiungere un link alla pagina principale di corsia4? se clicclo sul banner in alto mi riporta al forum, sarebbe comodo avere un modo per accedere alla pagina principale direttamente da qui!

Posso suggerire di aggiungere un link alla pagina principale di corsia4? se clicclo sul banner in alto mi riporta al forum, sarebbe comodo avere un modo per accedere alla pagina principale direttamente da qui!

1
risposta

@Chiararm c'è un menu Articoli che porta alle diverse sezioni della home.

Sono un po' dubbioso sul mettere il logo che porti alla home generale del blog e non a quella del forum. Datemi ancora un attimo per pensarci smile

ico

@Chiararm c'è un menu _Articoli_ che porta alle diverse sezioni della home. Sono un po' dubbioso sul mettere il logo che porti alla home generale del blog e non a quella del forum. Datemi ancora un attimo per pensarci :) ico

0
risposta

Aiutooo!! Ce l'ho fatta!!! Per tantissimo tempo non sono più riuscita a loggarmi, ho ricevuto l'email di Matteo alla quale poco fa ho fatto perfino appello smile perchè avevo difficoltà con il cambio password (era colpa mia che son tonta!! smile ) ma non appena sono entrata ho scritto subito un post di prova e pare funzioni tutto! Ora restano due cose: a) mi sono dimenticata la spunta ricordami e quindi proverò a sloggarmi e riloggarmi (tenete le dita incrociate! smile ) b) vediamo cosa succede da tapatalk!
In ogni caso sono contentissima che si sia ristabilita la nostra meravigliosa comunità e che abbiamo un nuovo forum più smart e più bello di prima!
Un abbraccio forte a tutti!

Aiutooo!! Ce l'ho fatta!!! Per tantissimo tempo non sono più riuscita a loggarmi, ho ricevuto l'email di Matteo alla quale poco fa ho fatto perfino appello :D perchè avevo difficoltà con il cambio password (era colpa mia che son tonta!! :P ) ma non appena sono entrata ho scritto subito un post di prova e pare funzioni tutto! Ora restano due cose: a) mi sono dimenticata la spunta ricordami e quindi proverò a sloggarmi e riloggarmi (tenete le dita incrociate! :D ) b) vediamo cosa succede da tapatalk! In ogni caso sono contentissima che si sia ristabilita la nostra meravigliosa comunità e che abbiamo un nuovo forum più smart e più bello di prima! Un abbraccio forte a tutti!

0
risposta

Scusate, come mai da Tapatalk non vedo più il forum? Sono io che dormo?

Scusate, come mai da Tapatalk non vedo più il forum? Sono io che dormo?

0
risposta
123
Dettagli Discussione
1.27k
viste
51 risposte
10 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza