Advertisement
I principali quotidiani (non sportivi compresi) ci urlano come prima notizia che tal Messi avrebbe frodato il fisco (spagnolo) per 4 milioni di euro. Sembrerebbe, dal risalto dato alla notizia, che la causa della crisi spagnola sia stata finalmente individuata. Sono contento per loro ma....E a noi? Cioè quando potremo leggere che tal "Tizio pallonaro" ha frodato il fisco, possibilmente italiano, per una cifra anche inferiore? (credo mai, ma va bene lo stesso) :rolleyes: Ma questo è solo un prologo... La stampa ci tiene ad informarci che tal Balotelli, sembrerebbe padre di una infante, ha regalato un favoloso anello a non ricordo più chi. Alzi la mano chi non ha mai regalato un anello alla propria fidanzata o fidanzato (non sono omofobico, il sesso non è importante). Perchè non ci hanno messo in home page? Mi aspetto che ci comunichino gli orari in cui questo tizio si reca a pranzo, cena, merenda.... Ah no scusate...ce lo comunicano già :D Sono contento per lei....ma a noi? Ma anche questo era solo un prologo (il prologo del prologo). Ieri sera mi appropinquo a godermi gara-1 delle 7 finali che assegneranno lo scudetto (Virtus Roma Vs Siena) del basket. Mi aspetto di vedere una bella partita, combattuta agonisticamente, avvincente e invece.... il telecronista ci informa che al Palatiziano sono presenti tal Magnini Filippo e tal Federica Pellegrini :eek: Scusate eh...ma m'è sfuggito un bel "ma chissenefrega". Non mi hanno sentito evidentemente: la telecamera durante il time-out indugiava morbosa sulla coppia incriminata....e (sacrilegio) anche quando c'erano 30 decimi di secondo liberi durante la partita. Tutto qui? Ma anche no.... Stamattina apro le edizioni on line di quotidiani sportivi e (non) guardate cosa riportano: Il Corriere della sera: Notate come la prima notizia riportata sia la presenza dei due e sotto come è andata la partita :eek: Il messaggero: Che evidenzia la presenza in tribuna della coppia in rosso e nello stesso titolo che informa come è andata gara-1 (in nero, notizia di routine, a chi volete che importi? A me importaaaaaa....). Davvero, non so voi ma io di questi due non ne posso più. Se non potessero dare ancora qualcosa al movimento natatorio italiano pregherei per un veloce ritiro dall'attività agonistica e amen..così ogni volta che apro una home page non devo trovarmi la notizia su come procede la telenovela Ma non sarebbe carino limitarsi a informare il pubblico sui loro progressi cronometrici piuttosto che altro tipo di ...ehm..progressi? :p Scusate lo sfogo :rolleyes:
I principali quotidiani (non sportivi compresi) ci urlano come prima notizia che tal Messi avrebbe frodato il fisco (spagnolo) per 4 milioni di euro. Sembrerebbe, dal risalto dato alla notizia, che la causa della crisi spagnola sia stata finalmente individuata. Sono contento per loro ma....E a noi? Cioè quando potremo leggere che tal "Tizio pallonaro" ha frodato il fisco, possibilmente italiano, per una cifra anche inferiore? (credo mai, ma va bene lo stesso) :rolleyes: Ma questo è solo un prologo... La stampa ci tiene ad informarci che tal Balotelli, sembrerebbe padre di una infante, ha regalato un favoloso anello a non ricordo più chi. Alzi la mano chi non ha mai regalato un anello alla propria fidanzata o fidanzato (non sono omofobico, il sesso non è importante). Perchè non ci hanno messo in home page? Mi aspetto che ci comunichino gli orari in cui questo tizio si reca a pranzo, cena, merenda.... Ah no scusate...ce lo comunicano già :D Sono contento per lei....ma a noi? Ma anche questo era solo un prologo (il prologo del prologo). Ieri sera mi appropinquo a godermi gara-1 delle 7 finali che assegneranno lo scudetto (Virtus Roma Vs Siena) del basket. Mi aspetto di vedere una bella partita, combattuta agonisticamente, avvincente e invece.... il telecronista ci informa che al Palatiziano sono presenti tal Magnini Filippo e tal Federica Pellegrini :eek: Scusate eh...ma m'è sfuggito un bel "ma chissenefrega". Non mi hanno sentito evidentemente: la telecamera durante il time-out indugiava morbosa sulla coppia incriminata....e (sacrilegio) anche quando c'erano 30 decimi di secondo liberi durante la partita. Tutto qui? Ma anche no.... Stamattina apro le edizioni on line di quotidiani sportivi e (non) guardate cosa riportano: Il Corriere della sera: http://i.imgur.com/bA6tXhg.png Notate come la prima notizia riportata sia la presenza dei due e sotto come è andata la partita :eek: Il messaggero: http://i.imgur.com/P6Alcfk.png Che evidenzia la presenza in tribuna della coppia in rosso e nello stesso titolo che informa come è andata gara-1 (in nero, notizia di routine, a chi volete che importi? A me importaaaaaa....). Davvero, non so voi ma io di questi due non ne posso più. Se non potessero dare ancora qualcosa al movimento natatorio italiano pregherei per un veloce ritiro dall'attività agonistica e amen..così ogni volta che apro una home page non devo trovarmi la notizia su come procede la telenovela Ma non sarebbe carino limitarsi a informare il pubblico sui loro progressi cronometrici piuttosto che altro tipo di ...ehm..progressi? :p Scusate lo sfogo :rolleyes:
modificato Jun 12 '13 a 4:26 pm

0
risposta
Io invece sono contento di questi articoli. Quando provano a parlare di sport vero se ne escono con certe perle da far rabbrividire, quindi meglio che parlino di gossip, dove sono più ferrati. Il modo per seguire gli sport che ci interessano c'è, e non si trova più da molti anni su giornali come corriere, repubblica o gazzetta, ormai diventati patetiche macchiette.
Io invece sono contento di questi articoli. Quando provano a parlare di sport vero se ne escono con certe perle da far rabbrividire, quindi meglio che parlino di gossip, dove sono più ferrati. Il modo per seguire gli sport che ci interessano c'è, e non si trova più da molti anni su giornali come corriere, repubblica o gazzetta, ormai diventati patetiche macchiette.
modificato Jun 12 '13 a 6:51 pm

0
risposta
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza