Annuncio pubblicitario
ciao a tutti, sono un nuovo utente (a dirla tutta sarĂ  da un mesetto buono che avevo fatto l'iscrizione solo ora mi son deciso a postare qualcosa..., almeno mi presento;)) di questo forum, che a una prima occhiata mi pare bello grossotto da esplorare... non so quanto tempo potrĂ² dedicarci... (mi tocca pure lavorare... che mondaccio!) uhmmmm... non mi viene in mente nulla da scrivere, quindi la painto qui, e mi metto a girovagare un pochetto, eh! ciaooo!
ciao a tutti, sono un nuovo utente (a dirla tutta sarà da un mesetto buono che avevo fatto l'iscrizione solo ora mi son deciso a postare qualcosa..., almeno mi presento;)) di questo forum, che a una prima occhiata mi pare bello grossotto da esplorare... non so quanto tempo potrò dedicarci... (mi tocca pure lavorare... che mondaccio!) uhmmmm... non mi viene in mente nulla da scrivere, quindi la painto qui, e mi metto a girovagare un pochetto, eh! ciaooo!
modificato Jul 16 '11 a 7:57 am

0
risposta
Benvenuto e bella la citazione dalla "Ballata del vecchio marinaio (The rime of the ancient mariner)" di Samuel Taylor Coleridge!
Benvenuto e bella la citazione dalla "Ballata del vecchio marinaio (The rime of the ancient mariner)" di Samuel Taylor Coleridge!
modificato Jul 16 '11 a 8:40 pm

0
risposta
Dettagli Discussione
130
viste
5 risposte
0 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza