Advertisement
Tra qualche giorno riprenderemo a giocare con i giochi della "Pagina della Sfinge". Nel frattempo, fuori classifica, vi sottopongo una Zeppa che a me e risultata tanto ostica, vediamo se tra di voi c"e" qualcuno che sappai risolverla: Zeppa Amo la quiete Il xxxxxx in cui abito è protetto da un xxyxxxx preciso: vi posson transitar solo i pedoni, così posso dormir quanto mi pare!
Tra qualche giorno riprenderemo a giocare con i giochi della "Pagina della Sfinge". Nel frattempo, fuori classifica, vi sottopongo una Zeppa che a me e risultata tanto ostica, vediamo se tra di voi c"e" qualcuno che sappai risolverla: Zeppa Amo la quiete Il xxxxxx in cui abito è protetto da un xxyxxxx preciso: vi posson transitar solo i pedoni, così posso dormir quanto mi pare!
modificato Sep 3 '10 a 12:55 pm

0
risposta
vicolo, viNcoloPorca pupazza e quanto era facile. Mi sa che sto perdendo colpi, sara la vecchiaia che incombe?:p:p:p:p Grazie Master!!!!
vicolo, viNcoloPorca pupazza e quanto era facile. Mi sa che sto perdendo colpi, sara la vecchiaia che incombe?:p:p:p:p Grazie Master!!!!
modificato Sep 3 '10 a 2:41 pm

0
risposta
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio:
modificato Sep 3 '10 a 3:54 pm

0
risposta
Dettagli Discussione
21
viste
3 risposte
0 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza