Advertisement
Difficile. 3,6,3,7 Soluzione:Pan dorato che lievita.
Difficile. 3,6,3,7 http://img820.imageshack.us/img820/5779/imago.jpg Soluzione:Pan dorato che lievita.
modificato Jul 18 '10 a 6:09 pm

0
risposta
mah! mmmmm booh! :confused: lui è il protagonista di avatar?
mah! mmmmm booh! :confused: lui è il protagonista di avatar?
modificato Jul 22 '10 a 5:43 pm

0
risposta
se non c'è una data di scadenza……..dovrebbe essere cosi (in) pandora (il mondo di avatar) TO C H E li evita Pan Dorato Che Lievita
se non c'è una data di scadenza……..dovrebbe essere cosi (in) pandora (il mondo di avatar) TO C H E li evita Pan Dorato Che Lievita
modificato Oct 17 '10 a 7:43 pm

0
risposta
se non c'è una data di scadenza……..dovrebbe essere cosi (in) pandora (il mondo di avatar) TO C H E li evita Pan Dorato Che LievitaNo, non c"e", esatto!!! :p:p:p
se non c'è una data di scadenza……..dovrebbe essere cosi (in) pandora (il mondo di avatar) TO C H E li evita Pan Dorato Che LievitaNo, non c"e", esatto!!! :p:p:p
modificato Oct 17 '10 a 8:00 pm

0
risposta
Manuel..che dire..affascinata dalla tua abilità! :eek:
Manuel..che dire..affascinata dalla tua abilità! :eek:
modificato Oct 17 '10 a 8:59 pm

0
risposta
Manuel..che dire..affascinata dalla tua abilità! :eek: volevo semplicemente cliccare su "grazie concordo",poi ho pensato ok per il "grazie" ma il "concordo" mi sembra eccessivo :D
Manuel..che dire..affascinata dalla tua abilità! :eek: volevo semplicemente cliccare su "grazie concordo",poi ho pensato ok per il "grazie" ma il "concordo" mi sembra eccessivo :D
modificato Oct 18 '10 a 12:39 pm

0
risposta
Dettagli Discussione
17
viste
5 risposte
0 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza