Advertisement
stamane, con FF, provavo a loggarmi e una volta tornati alla pagina iniziale, mi diceva che non ero loggata :arrabbiato: il bello e' che mi vedevo li' nella lista utenti loggati ma non potevo scrivere da nessuna parte :bua: pecche'?
stamane, con FF, provavo a loggarmi e una volta tornati alla pagina iniziale, mi diceva che non ero loggata :arrabbiato: il bello e' che mi vedevo li' nella lista utenti loggati ma non potevo scrivere da nessuna parte :bua: pecche'?
modificato Sep 23 '09 a 4:43 pm

0
risposta
problema di cookie probabilmente. Devi resettare i cookies del tuo browser
problema di cookie probabilmente. Devi resettare i cookies del tuo browser
modificato Sep 23 '09 a 5:08 pm

0
risposta
stamane, con FF, provavo a loggarmi e una volta tornati alla pagina iniziale, mi diceva che non ero loggata :arrabbiato: il bello e' che mi vedevo li' nella lista utenti loggati ma non potevo scrivere da nessuna parte :bua: pecche'? E" capitato anche a me.
stamane, con FF, provavo a loggarmi e una volta tornati alla pagina iniziale, mi diceva che non ero loggata :arrabbiato: il bello e' che mi vedevo li' nella lista utenti loggati ma non potevo scrivere da nessuna parte :bua: pecche'? E" capitato anche a me.
modificato Sep 23 '09 a 5:11 pm

0
risposta
problema di cookie probabilmente. Devi resettare i cookies del tuo browser si ma pecche' mi vedevo nella lista degli utenti loggati? :look:
problema di cookie probabilmente. Devi resettare i cookies del tuo browser si ma pecche' mi vedevo nella lista degli utenti loggati? :look:
modificato Sep 23 '09 a 5:37 pm

0
risposta
perhcé il problema è del tuo browser, ma per il forum sei loggata
perhcé il problema è del tuo browser, ma per il forum sei loggata
modificato Sep 23 '09 a 6:38 pm

0
risposta
Dettagli Discussione
18
viste
4 risposte
0 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza