Annuncio pubblicitario

Scusate, non è record del mondo. Non lo ricordavo e mi sono fatto ingannare dal titolo errato della notizia di Ansa.it Meno male che ho ricontrollato. Dovrebbe comunque sia essere il miglior crono della stagione, questo sì. Aspettando Chupkov che sta per entrare in acqua

Ciao Johnny

Ho appena letto la news su Ansa.it e c'è un divertente virgolettato:
"Ho stabilito il primato del mondo - il commento di Sato -, ma ciò che per me veramente conta è l'oro dei Giochi".
E per forza, direi. smile

Intanto Chupkov, detentore del WR, poco fa si è limitato a vincere la finale ai camp Russsi con un normale 2.08.31, peggio del terzo giapponese, l' ex-recordman del mondo Ippei Watanabe. 3° sia nei 100 che nei 200 rana.

Fra poco c'è la finale russa dei 100sl. Live on YouTube.

>Scusate, non è record del mondo. Non lo ricordavo e mi sono fatto ingannare dal titolo errato della notizia di Ansa.it Meno male che ho ricontrollato. Dovrebbe comunque sia essere il miglior crono della stagione, questo sì. Aspettando Chupkov che sta per entrare in acqua Ciao Johnny Ho appena letto la news su Ansa.it e c'è un divertente virgolettato: "Ho stabilito il primato del mondo - il commento di Sato -, ma ciò che per me veramente conta è l'oro dei Giochi". E per forza, direi. :D Intanto Chupkov, detentore del WR, poco fa si è limitato a vincere la finale ai camp Russsi con un normale 2.08.31, peggio del terzo giapponese, l' ex-recordman del mondo Ippei Watanabe. 3° sia nei 100 che nei 200 rana. Fra poco c'è la finale russa dei 100sl. Live on YouTube.

1
risposta

47.31 Kolesnikov con passaggio a 22.5

47.77 Minakov, poi abbiamo 47.89 e 48.18 di Morozov che peggiora il crono di ieri. Sì, possono anche pensare di contendere l'oro agli USA nella 4x100, decisamente. Sono una staffetta da 3.09 netto

47.31 Kolesnikov con passaggio a 22.5 47.77 Minakov, poi abbiamo 47.89 e 48.18 di Morozov che peggiora il crono di ieri. Sì, possono anche pensare di contendere l'oro agli USA nella 4x100, decisamente. Sono una staffetta da 3.09 netto
modificato 4 giorni fa a 5:12 pm

1
risposta

Ieri avevo qualche dubbio ma, dopo questo 47.31, credo che Kolesnikov farà quasi certamente anche la finale della 4x100sl, nonostante sia un quarto d'ora dopo la semi dei 100dor. Putin in persona potrebbe portargli la bombola ad ossigeno.

Ieri avevo qualche dubbio ma, dopo questo 47.31, credo che Kolesnikov farà quasi certamente anche la finale della 4x100sl, nonostante sia un quarto d'ora dopo la semi dei 100dor. Putin in persona potrebbe portargli la bombola ad ossigeno.

0
risposta

Record europeo di Eugenio Rylov nei 200 dorso; 1.53.23. Non cambia la sua posizione nel ranking all time, sempre quinti, terzo sgommato

Record europeo di Eugenio Rylov nei 200 dorso; 1.53.23. Non cambia la sua posizione nel ranking all time, sempre quinti, terzo sgommato

0
risposta

Record europeo di Eugenio Rylov nei 200 dorso; 1.53.23. Non cambia la sua posizione nel ranking all time, sempre quinto, terzo sgommato

Record europeo di Eugenio Rylov nei 200 dorso; 1.53.23. Non cambia la sua posizione nel ranking all time, sempre quinto, terzo sgommato

0
risposta

Stiamo assistendo ai migliori campionati russi da anni a questa parte, anzi bisogna tornare ai tempi dell'URSS per vederne di livello uguale, quando gareggiavano anche ucraini, bielorussi ecc.
Il fatto più saliente è l'esplosione di Kolesnikov a stile libero, peraltro attesa da tempo e rimandata solo per i problemi alla spalla denunciati dal nuotatore in passato e ora risolti. Kolesnikov ha anche messo tra parentesi i 200 dorso per dedicarsi esclusivamente alla velocità, una scelta che sta pagando (del resto non aveva molta logica sbattere contro il connazionale Rylov). Rylov naturalmente è l'altro grande protagonista: il duello con Xu si annuncia entusiasmante sul palcoscenico olimpico. Clamoroso il livello medio di 100 e 200 stile libero maschile, a tutto beneficio di staffette difficili da battere. Per la prima volta la Efimova deve fronteggiare una seria concorrenza interna, si dovrà concentrare solo sui 100 e questo potrebbe essere un bene per lei. Di un certo interesse l'esplosione di Minakov, il quale oltretutto non sembra nella forma stupefacente dello scorso dicembre. In mezzo a tante rose c'è la spina della condizione approssimativa di Chupkov, tuttavia credo che nei prossimi mesi non lo vedremo certo nuotare 2'08"...

Stiamo assistendo ai migliori campionati russi da anni a questa parte, anzi bisogna tornare ai tempi dell'URSS per vederne di livello uguale, quando gareggiavano anche ucraini, bielorussi ecc. Il fatto più saliente è l'esplosione di Kolesnikov a stile libero, peraltro attesa da tempo e rimandata solo per i problemi alla spalla denunciati dal nuotatore in passato e ora risolti. Kolesnikov ha anche messo tra parentesi i 200 dorso per dedicarsi esclusivamente alla velocità, una scelta che sta pagando (del resto non aveva molta logica sbattere contro il connazionale Rylov). Rylov naturalmente è l'altro grande protagonista: il duello con Xu si annuncia entusiasmante sul palcoscenico olimpico. Clamoroso il livello medio di 100 e 200 stile libero maschile, a tutto beneficio di staffette difficili da battere. Per la prima volta la Efimova deve fronteggiare una seria concorrenza interna, si dovrà concentrare solo sui 100 e questo potrebbe essere un bene per lei. Di un certo interesse l'esplosione di Minakov, il quale oltretutto non sembra nella forma stupefacente dello scorso dicembre. In mezzo a tante rose c'è la spina della condizione approssimativa di Chupkov, tuttavia credo che nei prossimi mesi non lo vedremo certo nuotare 2'08"...

1
risposta

Fine dei campionati russi con Morozov a 21"41 nei 50 sl e Kameneva, tornata alla brillante condizione di tre anni fa, a 24"20.
...
All'Open di Stoccolma decisi progressi dell'austriaco Auboeck (ora di stanza in Gran Bretagna): 3'44 sui 400 e 1'45"70 nei 200.
...
Nel frattempo sono iniziate anche le selezioni tedesche, spalmate su più eventi, con gran finale il 16-18 aprile a Berlino. Si sono già guadagnati il pass olimpico (oltre agli atleti già qualificati nel 2019 come Wellbrock e Koehler) Schwingenschlögl con un notevole 58"95 nei 100 rana (che cancella il record gommato di Feldwehr risalente ai mondiali di Roma 2009) e il farfallista Thomasberger 1'55"04 sui 200.

Fine dei campionati russi con Morozov a 21"41 nei 50 sl e Kameneva, tornata alla brillante condizione di tre anni fa, a 24"20. ... All'Open di Stoccolma decisi progressi dell'austriaco Auboeck (ora di stanza in Gran Bretagna): 3'44 sui 400 e 1'45"70 nei 200. ... Nel frattempo sono iniziate anche le selezioni tedesche, spalmate su più eventi, con gran finale il 16-18 aprile a Berlino. Si sono già guadagnati il pass olimpico (oltre agli atleti già qualificati nel 2019 come Wellbrock e Koehler) Schwingenschlögl con un notevole 58"95 nei 100 rana (che cancella il record gommato di Feldwehr risalente ai mondiali di Roma 2009) e il farfallista Thomasberger 1'55"04 sui 200.

1
risposta

Con il fiorire continuo di duecentisti si rischia che con 1'45 bassissimo, tempo che fino a Gwanjiu era da medaglia certa, si possa rimanere fuori dalla finale.

Con il fiorire continuo di duecentisti si rischia che con 1'45 bassissimo, tempo che fino a Gwanjiu era da medaglia certa, si possa rimanere fuori dalla finale.

0
risposta

Si gareggia anche in Olanda ad Eindhoven; oggi 26.8 di Kamminga nei 100 rana e 24.11 dell'eterna Kromowidjojo nei 50 sl

Si gareggia anche in Olanda ad Eindhoven; oggi 26.8 di Kamminga nei 100 rana e 24.11 dell'eterna Kromowidjojo nei 50 sl

0
risposta

La notizia è che potrebbe esserci anche Dressel nel gruppo.
Ieri a Mission Viejo ha vinto i 200sl con un crono non eclatante in assoluto (1.47.57) ma molto interessante per lui. Per dire, sempre ieri ha nuotato "solo" 51.6 nei 100 farfalla. Quindi ha parecchio margine.
Nell'intervista post gara ha detto che a Tokyo vorrebbe fare tutte le staffette. Quindi il suo obiettivo minimo nei 200sl sembra quello di finire nei primi 4 (o 6) ai Trials.

Sempre a Mission Viejo, tra i tempi che più mi hanno sorpreso (Ledecky a parte) c'è il 2.12 nei 200 rana di Michael Andrew. E stasera (mattina USA) c'è la finale. Mi sa che si sta impegnando molto per mettere su un bel 200 misti. E credo che ce la farà.

>Con il fiorire continuo di duecentisti si rischia che con 1'45 bassissimo, tempo che fino a Gwanjiu era da medaglia certa, si possa rimanere fuori dalla finale. La notizia è che potrebbe esserci anche Dressel nel gruppo. Ieri a Mission Viejo ha vinto i 200sl con un crono non eclatante in assoluto (1.47.57) ma molto interessante per lui. Per dire, sempre ieri ha nuotato "solo" 51.6 nei 100 farfalla. Quindi ha parecchio margine. Nell'intervista post gara ha detto che a Tokyo vorrebbe fare tutte le staffette. Quindi il suo obiettivo minimo nei 200sl sembra quello di finire nei primi 4 (o 6) ai Trials. Sempre a Mission Viejo, tra i tempi che più mi hanno sorpreso (Ledecky a parte) c'è il 2.12 nei 200 rana di Michael Andrew. E stasera (mattina USA) c'è la finale. Mi sa che si sta impegnando molto per mettere su un bel 200 misti. E credo che ce la farà.

0
risposta

Ledecky sta dando una risposta pazzesca sui 200, la sua gara fino a oggi più problematica. 1'54"40 è il record mondiale in un meeting. Mentre il 4'01"5 nei 400 per lei è un tempo "normale" lo show sui 200 la mette sugli stessi tempi del 2016, la sua stagione migliore sulle 4 vasche, quando poi vinse anche le Olimpiadi.
...
Nel frattempo ad Eindhoven record europeo della Toussaint sui 50 dorso 27"10.

Ledecky sta dando una risposta pazzesca sui 200, la sua gara fino a oggi più problematica. 1'54"40 è il record mondiale in un meeting. Mentre il 4'01"5 nei 400 per lei è un tempo "normale" lo show sui 200 la mette sugli stessi tempi del 2016, la sua stagione migliore sulle 4 vasche, quando poi vinse anche le Olimpiadi. ... Nel frattempo ad Eindhoven record europeo della Toussaint sui 50 dorso 27"10.

0
risposta
Dettagli Discussione
29.27k
viste
2.11k risposte
25 followers
anteprima immediata
inserisci almeno 10 caratteri
ATTENZIONE: Hai menzionato %MENTIONS%, ma non possono vedere questo messaggio e non ne riceveranno notifica
Salvataggio...
Salvato
With selected deselect posts show selected posts
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza