Advertisement
Forum dedicato all'evento sportivo dell'anno per le sole gare sul piano vasca
7 Argomenti
260 Messaggi
0 Followers
Si No
Nascondi testo
Si No
Attiva scorrimento infinito
Corsia4 Speciale Budapest - Dilettanti allo sbaraglio sì, ma con stile

di Tika

Si sono chiusi i battenti sugli europei di Budapest, e così come le diverse delegazioni sono use fare i bilanci sui risultati, anche per Corsia4, che per la prima volta è riuscita a mettere in piedi uno speciale, arriva il momento di guardarsi alle spalle per capire cosa è stato fatto.
8risposte
6viste
recente per splash  ·  Aug 20 '10 a 12:27 pm
silversurfer inviato Aug 3 '10 a 1:16 pm
Budapest, la capitale ungherese che si specchia sul Danubio, ospita per la per la quarta volta i Campionati Europei di nuoto. La splendida citta" ungherese, nata dall"unione della citta" di Buda posta sulla sponda occidentale del fiume con la citta" di Pest posta sulla sponda orientale, ha anche l"onore di essere stata la sede dei primi Campionati Europei, disputati nel lontano 1926.

Il link al
51risposte
10viste
recente per vale75  ·  Aug 14 '10 a 10:05 pm
Tika inviato Aug 11 '10 a 2:21 pm
Nell'attesa di ripristinare la chat di Corsia4, che però porterà via tempo e non sarà fattibile nel breve periodo, penso possa essere carino chiacchierare in chat delle e soprattutto durante le gare.

Se conosce un programma idoneo segnalatelo, per ora ho trovato questo.

Basta che clicchiate qui e vi si apre una pagina in cui inserire il nick e loggarvi!

Se riusciamo
4risposte
1viste
recente per Tika  ·  Aug 13 '10 a 4:32 pm
valtalas inviato Aug 10 '10 a 8:51 pm
magari a qualcuno malato di statistiche come potra' interessare,
ecco i medaglieri per disciplina e globale di questo europeo
(ho usato Gold Silver e Bronze perche' mi da un dimensionamento
delle colonne leggermente piu' uniforme

Medagliere Globale
nazione|Gold|Silver|Bronze|Total
Russia|12|6|7|25
Germania|7|8|2|17
Francia|6|7|6|19
Italia|5|5|6|16
Gran Bretagna|4|5|5|14
Ungheria|4|2|4|10
Ucrain
0risposte
2viste
Inevitabilmente bisogna pur sapere come seguire i campionati. Gli emittenti che seguiranno le gare saranno due, raisport e eurosport, entrambi dotati della possibilità di seguire in streaming sul sito. Per ora metto gli orari, se poi mi aiutate lo completo

Questa la programmazione di raisport:

Mercoledi 04/08/10
Mattina: 10.00 - 12.00
Pomeriggio: 18.00 - 20.00

Giovedi 05/08/10
0risposte
3viste
Tika inviato Aug 2 '10 a 11:08 pm
Speciale Budapest 2010

di Tika

Ci siamo, gli Europei di Budapest sono ormai alle porte, nel momento in cui scrivo questa breve presentazione solo poco più di 24 ore mi separano dall'inizio della manifestazione (clicca qui per scaricare il programma completo).

E' stata dura, è stato faticoso, ma come previsto Corsia4.eu è riuscito per davvero a prepararvi qualco
2risposte
3viste
recente per corsia8  ·  Aug 3 '10 a 11:02 pm
Tutti i messaggi di questo argomento saranno cancellato ?
Bozza in attesa ... Click per tornare alla modifica
Elimina la bozza